VIDEO: Omofobia al GF VIP – Clemente Russo offende Bosco: «Posso chiamarti friariello (ricchioncello)?»

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Quando vedi che fanno un reality show con personaggi più o meno noti ti dici che certe cose, come le offese omofobe, non capiteranno. Non perché i cosiddetti VIP siano migliori e più aperti di mente dei NIP, ma solo perché, essendo attaccati all’immagine pubblica e alla necessità di ottenere maggiore visibilità in vista di possibili, e maggiori, ingaggi lavorativi (che sia una serata in discoteca o qualche cosa in tv o al cinema non importa, tutto fa sostanza), pensi che ci pensino un po’ di più prima di aprire  bocca. Ma ogni volta la realtà disattende le aspettative.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Capita, così, che il  pugile Clemente Russo, che arriva da un’esperienza olimpionica fallimentare, si avvicina a Bosco, l’attore spagnolo dichiaratamente gay conosciuto all’Isola dei Famosi in quanto amico di Jonas Berami, e gli chiede di se può chiamarlo ‘friariello’. Bosco Cobos, giustamente, non capisce cosa Russo voglia dire, ma alla fine lascia correre, smorzando tutto con una risata. È lo stesso pugile a spiegarne, assieme a Costantino, il senso alla Marini, ovviamente in assenza del diretto interessato come i grandi codardi insegnano. Discutibile, a nostro avviso, è anche quanto detto dall'ex tronista che, per far capire alla showgirl quale fosse il significante del termine, ha detto : «Vuol dire quello lì che piace a te.» (bisogna spiegare cosa intendesse o l’analogia al “finocchio” è chiaro a tutti?)

Un video pubblicato da Mara Venier (@mara_venier) in data:
Continua sotto...
I social sono insorti pretendendo che la produzione del reality show prenda dei provvedimenti contro il pugile. Anche Rebecca, la concorrente dell’ultima edizione del GF NIP ha voluto rispondere al pugile pubblicando un video.

Continua sotto...
Video condiviso anche da Mara Venier sul suo profilo Instagram con il test «Io il pugno lo darei a Clemente Russo!!!»
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK