VIDEO: GFVIP - Bosco risponde a Russo: «lavamelo!» Intanto Costantino gli passa una piastra dicendogli di “usarla”

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
E finalmente, spinto anche da Stefano Bettarini, Bosco capisce il significante della parola “friariello” rivoltagli da Clemente Russo.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Durante il pomeriggio di ieri Bosco, in giardino con gli altri concorrenti della cantina, ha capito cosa voleva dirgli il pugile. Bettarini gli ha chiesto se avesse capito il senso della sua battuta e l’attore spagnolo ha risposto così:
«Non voglio dire la parola, ma mi ricorda quello che mi hanno fatto a scuola. Mi ricorda il tipico galletto della classe. A questo punto ti dico che prima di te me lo hanno detto ventimila volte in passato e quindi – facendo il gesto con  la mano – lavamelo!»

Continua sotto...

Ma se finalmente qualcuno ha avuto il coraggio di affrontare la questione, le offese volgari nei riguardi dell’attore spagnolo non  sono si sono fermate. Protagonista del nuovo insulto è stato l’ex tronista Costantino Vitagliano che, avvicinandosi alla grata che divide le due case, ha chiamato Bosco porgendogli una piastra a forma fallica della Marini  dicendogli che gli sarebbe piaciuta e che avrebbe saputo cosa fare, mimando il gesto della penetrazione.
L’attore l’ha poi raccontato ad Aurora, Elenoire Casalegno e ad Andrea Damante, che ne sono rimasti scioccati.
Continua sotto...

Intanto dai piani alti di Mediaset continuano a tacere, preferendo, forse, aspettare la diretta di questa sera per fare show e buttarla in caciara come al solito. Fino a stasera quali altre perle di omofobia ci riserveranno i "machi" della casa?
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK