Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
«Ciao ragazzi, sono stati giorni di silenzio ma non vogliamo prendere in giro nessuno. Abbiamo scelto di far nascere questa relazione pubblicamente e quindi è doveroso condividere con voi i nostri pensieri. Siamo due persone normali che trovano difficoltà durante un percorso e hanno difficoltà a superarle. Claudio è una persona importante a cui ho voluto e voglio bene. Detto ciò spero che continuiate a volere bene a entrambi.» questo è il testo  che Mario Serpa ha pubblicato dodici ore fa su Instragramm per comunicare che la sua storia con Claudio Sona, il primo tronista omosessuale del dating show di Maria De Filippi, è terminata.
Continua sotto...


I due avevano da poco festeggiato tre mesi di fidanzamento e sembrava che le cose fra andassero bene, vista anche la partecipazione di Claudio e Mario allo speciale di San Valentino di Uomini e Donne. Improvvisamente, però,sarebbero sorti dei problemi, che hanno spinto la coppia a rinunciare a un evento pubblico assieme, prima di arrivare alla rottura.
Continua sotto...

Un’ora dopo al messaggio pubblicato da Serpa, è arrivata anche  la conferma da parte di Claudio, sempre su Instagram.
«Mi dispiace che il silenzio di questi giorni sia stato mal interpretato. Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tre me è Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Siete liberi di avere la vostra opinione.»
Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:


Si conclude così, forse troppo presto ma i sentimenti non si possono giudicare dal di fuori, una storia che ha fatto sognare milioni di spettatori e che ha mostrato, a un’Italia sempre poco propensa a considerare l’affettività gay, la normalità dell’amore fra due uomini. 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK