Claudio Sona: insulti omofobi in una discoteca per l'ex tronista di Uomini e Donne

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Claudio Sona è entrato nella storia della tv per essere stato il primo tronista omosessuale all’interno del dating show di Maria De Filippi. Come sapete non tutti hanno preso bene la scelta di inserire anche “l’amore omosessuale” all'interno di Uomini e Donne,  e i commenti sui social seguiti alle sue prime due puntate (qui e qui) ne sono stati una dimostrazione. Offese becere, frutto di un’omofobia che non si può negare essere viva più che mai nel paese, e che lo scorso weekend sono state effettuate di persona,da un gruppo di ragazzi presenti nella discoteca dove Claudio era ospite.
Continua sotto...

Durante la serata, un gruppo di ragazzi ha pensato che prendere in giro l’ex tronista fosse un’idea divertente e hanno iniziato a deriderlo. Una ragazza, in particolare, gli ha dato del «frocio», urlando la parola per farsi sentire. Sona, per nulla intimidito, ha preso in mano la situazione, rispondendole per le rime.
Continua sotto...
«Io sarò frocio, ma chissà tua madre dov’è in questo momento!» le ha detto l’ex tronista. mettendola a tacere.
Ora, un personaggio può piacere o meno, ma offenderlo puntando sulla propria sessualità non è solo da stupidi, ma da persone prive di contenuto. E il silenzio seguito alla risposta di Claudio ne è la dimostrazione.
Fonte: menchic.it
TI POTREBBE INTERESSARE 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK