I video a tematica gay che questa settimana hanno fatto impazzire il web

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Questa settimana il web è andato letteralmente in estasi per due video a tematica omosessuale che in poche ore dalla loro diffusione su internet sono diventati virali. Il primo è il nuovo sport americano della Coca - cola, mentre il secondo è l'intervento di Mirko, un giovane comico gay, a Italian's got talent.
Continua sotto...


Il nuovo spot della bevanda gassata più famosa al mondo ha per protagonisti un fratello e una sorella, che hanno perso letteralmente la testa per il ragazzo della piscina. Per attaccare bottone entrambi pensano di offrirgli una bottiglia fredda di Coca - cola, arrivando a scontrarsi pur di arrivare prima. Quando, però, i due arrivano davanti al loro oggetto del desiderio, trovano la madre, anche lei in completa adorazione. 

Continua sotto...

Il secondo video che ha fatto il giro del web è stato il pezzo con cui Mirko, un giovane comico gay, si è presentato di fronte a Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano a Italian's got talent.
Il giovane ha raccontato, con ironia e comicità, il momento in cui ha deciso di dire in casa di essere omosessuale e le reazioni del padre egiziano e della madre sicilia. Mirko ha raccontato anche la reazione della nonna, la quale gli ha confessato di averlo sempre saputo e non perché da piccolo non giocava a calcio, ma perché era meno stronzo degli altri.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK