Venticinquenne gay picchiato e derubato da finto escort

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si chiama Claudiu Marin il ventiduenne, di origine rumene, arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli per aver picchiato e derubato un ragazzo romano di 25 anni.
Continua sotto...
L’episodio è avvenuto lo scorso giugno, quando la vittima ha accettato di avere un rapporto sessuale dietro pagamento con Marin, conosciuto all’interno del Gay Village. I due si sono appartati al Parco del Turismo e, qui, l’aggressore l’ha, prima, picchiato con tutta la sua violenza e, poi, gli ha puntato un coltello alla gola minacciandolo di farsi consegnare tutto ciò che possedeva se non voleva essere sgozzato. Il ragazzo, spaventato,  ha consegnato a Marin il portafogli, che conteneva 200 euro e le carte di credito, una catenina e lo smartphone prima di vederlo darsela a gambe e chiamare la polizia, a cui ha fornito un suo dettagliato identikit.
I poliziotti del Commissariato Esposizione, guidato da Francesco Zerilli, non hanno avuto difficoltà a identificare Marin, già viso noto nel commissariato, ma la conferma l’hanno avuto soltanto quando, mostrata la foto, il venticinquenne lo ha riconosciuto. Arrivati al campo rom in cui viveva Marin, questi, però, era già scappato e così sono iniziate le sue ricerche, terminate appunto ieri con la sua incarcerazione
Continua sotto...

Dalle indagini è emerso che ci sono stati altri tre casi analoghi, uno dei quali a danni di un altro ragazzo gay, e che Marin avrebbe agito con l’aiuto di un complice, sui cui adesso si stanno concentrando i poliziotti al fine di rintracciarlo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK