Presentatore polacco fa coming out con un video su youtube assieme al fidanzato. [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Un presentatore della tv polacca ha deciso di dichiarare la propria omosessualità attraverso un video realizzato su youtube sulle note della canzone di Roxette, ‘Some other summer’.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Si tratta di Jakub Kwiecinski che, assieme al fidanzato David, con cui sta insieme da sette anni, ha realizzato un breve video, girato a Baltic Sea, in Polonia,  per dimostrare che non c’è differenza fra un amore gay e uno eterosessuale.
Continua sotto...
«La Polonia è un paese molto cattolico e la religione ha un grande impatto sul modo di pensare della gente» ha dichiarato il conduttore a Gay Star News. “Abbiamo avuto dei dubbi prima di postare il video su youtube, ma volevamo mostrare che siamo assolutamente normali e che il nostro amore non è differente da quello eterosessuale.»

Il video, condiviso anche sui profili Facebook della coppia, è stato visualizzato da più di mille persone, fra cui Roxette, vocalist del band Gessle, che lo ha commentato con un  “Ben fatto!”.

La coppia, poi, è stata contattata dal manager della band, che gli ha inviato un libro dei Gessle  autografato:
«È stato davvero un bel gesto ha parte sua.» ha commentato Jakub Kwiecinski. «Roxette è una leggenda della musica ed è davvero emozionante sapere che i Gessle hanno visto il nostro video, apprezzandolo.»

Il presentatore, che per otto anni ha lavorato per la tv nazionale, infine, si è detto felice della reazione positiva che ha avuto il pubblico e non si pente minimamente di ciò che ha fatto.
Continua sotto...

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK