Trono gay – Claudio Sona ed Emanuele Maringola saranno i tronisti? Il toto-nomi continua

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Partirà lunedì 12 settembre la nuova edizione di Uomini e Donne, ma la notizia di un trono gay ha tenuto testa per tutta l’estate. Fraauto-candidature e voci su voci dei possibili tronisti non si è fatto altro che parlare del dating show di Maria De Filippi.
Continua sotto...
Secondo alcune indiscrezioni di Blogo, Novella 2000 e Dagospia ci sarebbero due nomi certi che apriranno l’era del corteggiamento gay nel pomeriggio di Canale 5. Si tratterebbe, il condizionale è d’obbligo, di Claudio Sona(a sinistra della foto) ed Emanuele Maringola (a destra).
Il primo è un modello, titolare dell’Urban Cafè a Verona, mentre il secondo è uno studente napoletano di psicologia  del Marketing e della Comunicazione che vive a Roma, ha vinto il concorso di Mr Gay Giovane nel 2012 e non è nuovi ai giri gay della capitale e di Milano. Sona compirà 29 anni a settembre , mentre Maringola ne compirà 25 sempre a settembre.
Continua sotto...

Trattandosi di indiscrezioni prendiamo tutto con le pinze, pertanto concentriamoci sulle certezza, fornite dalla stessa conduttrice, sulla struttura del trono gay.  Il tronista e i corteggiatori parteciperanno alla versione classica del format, e non nella versione usata per gli “over”, dividendo la puntata con i partecipanti eterosessuali (qui maggiori informazioni). 
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK