'Venere della spiaggia' - Il nuovo singolo di Army che infonde speranza

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si intitola ‘Venere della spiaggia’, il nuovo singolo che Army, il cantante indipendente campano, ha lanciato sul mercato. Il brano scritto da Alessi Bonomo  e da Dagon Lorai, suo storico collaboratore,  ha tutti gli elementi del tormentone estivo sebbene i ritmi e i testi sono diversi dalle tipiche canzoncine dedicate alla bella stagione.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Le canzoni d'autore nel senso classico del termine sono sempre più impegnative ma qui c'è comunque un bel ritornello che si ricorda: Vivi come un'onda, pensa come il sole.. dice Army a Il mio mondo espanso e ha ragione.

Ascoltando il brano, il ritornello rimane in testa e uno si ritrova a canticchiarlo anche senza volerlo. Ciò che rimane è anche il senso del brano, che parla dell’incontro immaginario con una sirena che dispensa sorrisi e buoni consigli.

Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
La canzone è stata scritta da Bonomo che ha pensato a me;credo abbia voluto in qualche modo infondere speranza... la sirena dispensa consigli per vivere meglio. Conclude il cantante.

In un periodo in cui non ci sono certezze, ma solo tanti punti interrogativi, un buon consiglio non può fare che bene. E ‘Venere della spiaggia’ è un buon consiglio da ascoltare.

AUDIO