'Summer Beach' - Amore gay fra nudismo e sesso nel nuovo romanzo di Francesco Sansone

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

“Dopo quasi un anno trascorso a soffrire per la fine della sua storia d’amore, Mattia risponde a un annuncio di lavoro stagionale presso il lido balneare Summer Beach. Quando Simone, il proprietario, gli dice che il posto da cameriere è suo il ragazzo lascia Palermo e si trasferisce a Balestrate, ma ben presto si rende conto che il Summer Beach non è uno stabilimento come gli altri.
Qui fa amicizia con Davide e Lud, con cui condivide l’alloggio, e incontra Roberto che rimane folgorato dalla sua bellezza, ma che a causa del suo passato oscuro, non riesce a vivere serenamente ciò che sente per Mattia.
Intanto la crisi economica che ha colpito l’intero Paese ha delle ripercussioni sugli affari del Summer Beach che rischia di chiudere.
Riuscirà Mattia a dimenticare il suo passato, a dissipare i timori di Roberto e aiutare il lido a non fallire?”
Continua sotto...
Cover Art and Desing: Giovanni Trapani
Questa è la trama di ‘Summer Beach’ (Amazon, 3,50 Euro), il nuovo romanzo di chi vi sta scrivendo.
Una storia fresca senza pretese, se non quella di tenere compagnia al lettore nelle sue giornate in spiaggia fra un bagno e l'altro. 
Un romanzo di puro intrattenimento, che non rinuncia a mostrare alcuni degli aspetti che fanno parte della realtà omosessuale, ma anche l'aspetto più spensierato, troppe volte non considerato.
La ricerca dell’amore, la paura di soffrire e la voglia di estate, nella declinazione che più vi piace, sono gli elementi di 'Summer Beach'.
Nato come racconto a puntate pubblicato proprio su questo blog, il romanzo si presenta in una nuova veste riveduta e ampliata, con nuovi personaggi e nuove sotto trame inedite. 
Come i lavori precedenti, anche la cover di 'Summer Beach' è stata realizzata da Giovanni Trapani.