Ragazzo chiede al fidanzato di sposarlo durante il concerto di Kesha [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
La cantante americana Kesha ha pubblicato sul suo profilo Instagram ciò che è avvenuto durante il suo concerto a Disney Word per i Gay Day.
Continua sotto...
Lo trovi qui  
Kesha, infatti, ha fatto salire sul palco fans che nella vita sono una coppia. Uno dei due ragazzi a un certo punto si è inginocchiato e, nella posizione classica, ha chiesto al fidanzato di diventare suo marito. L’altro,  emozionato come la stessa cantante, i ballerini e il pubblico,  si è inginocchiato e dicendo sì, con una risposta che tutti gli innamorativi vorrebbero sentirsi dare in questi momenti:
“Un milione di volte, sì!”
Fra l’euforia e le lacrime dei presenti, i ragazzi si sono baciati e abbracciati.


"La scorsa notte sono stata sopraffatta dall'emozione sul palco. Sono onorata che @ jnegrelli57 & @ m_abu24 abbiano condiviso un momento così importante con me e sono fiera di aver aiutato a organizzare questa sorpresa.” – Ha scritto Kesha sul social -  “L'amore è la magia della vita, e in realtà non c'è niente di più importante. Lui ha detto di sì. Ha detto "un milione di volte, sì". Il mio cuore si è sciolto e ho pianto. haha. Congratulazioni!"

In fine la cantante ha invitato tutti i suoi followers a non lasciare commenti omofobi sotto le immagini e il video postati:
Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
I miei boys...sono così felice per loro. Però chiedo a voi per favore di non scrivere commenti odiosi o omofobi sotto questa foto ((o sulla la mia pagina in generale)), se non supportate la parità dei diritti, allora non abbiamo nulla in comune. Qui vogliamo solo amore!!!!!! #equalityforall #loveoverhate".
Fonte: Mtv.it