Alexander Skarsgárd: "Girare scene gay è stato fantastico."

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Uscirà il 14 luglio arriverà nella sale italiane l’ultimo film ispirato a Tazan, dal titolo ‘Legend of Tazan’, e a dare volto all’uomo della giungla sarà, per la prima volta, Alexander Skarsgárd, noto da noi soprattutto per il ruolo di Eric Northman in ‘True Blood’.
Continua sotto...
In occasione della sua ultima fatica cinematografica, l’attore, che ha partecipato anche al videoclip di Lady Gaga, ‘Paparazzi’, ha parlato della sua partecipazione alla serie tv sui vampiri della HBO, soffermandosi sull’interpretazione delle scene gay, anche molto spinte, in cui il suo personaggio si è ritrovato coinvolto, sostenendo che girarle “è stato fantastico, davvero inteso.”

 Il suo Eric Northman, infatti, ha avuto rapporti, veri o solo immaginati, con i personaggi interpretati da Ryan Kwanten e Theo Alexander. Della scena girata con quest’ultimo ha dichiarato:




«Anche lui è etero ed era davvero nervoso. Non aveva nemmeno mai baciato un ragazzo. Allora gli ho detto: “Guarda la sceneggiatura. Per due minuti dobbiamo colpire emotivamente il pubblico. Se ci impegniamo entrambi sarà una scena sorprendete e ci sentiremo per sempre a nostro agio avendola fatta. Altrimenti sarà davvero difficile e innaturale”