Uomini e donne - Ecco come si svolgerà il trono gay

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani

Continua a far parlare di sé la decisione di Maria De Filippi di inserire un trono gay nella prossima edizione di 'Uomini e Donne'. Dopo avervi parlato delle candidature, vere o presunte, dei vari personaggi del mondo dello spettacolo, oggi vi diamo conto su come saranno strutturate le puntate dedicate alle persone omosessuali in cerca della loro anima gemella.
Continua sotto...
Secondo quanto riportato dal sito Anticipazioni Tv’, la formula scelta per il trono gay sarà la stessa usata per il tono over. 

Quindi niente tronisti al centro dello studio accerchiati da corteggiatori, ma due file di sedie disposte l'una di fronte all'altra, che permetteranno ai partecipanti di conoscersi e frequentarsi anche al di fuori della trasmissione, per, poi, raccontare i progressi di fronte alla padrona di casa di puntata in puntata.

Continua sotto...
Al momento si parla di trasmettere il trono gay soltanto una volta a settimana, le altre quattro saranno divise equamente fra torno over e trono classico, ma non è detto che possa esserci qualche cambiamento in base agli ascolti. Se questa formula dovesse fare boom di ascolti, infatti, non stupirebbe se la De Filippi decidesse di concederle più giorni a settimana. Non resta che aspettare per vedere come andrà.