Uomini e Donne – Claudio incontra la madre di Mario e Francesco lascia lo studio. Ecco cosa vedremo oggi [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Alle 14:45 torna l’appuntamento quotidiano con il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, e la puntata sarà dedicata al trono classico. Si inizia con Clarissa per poi passare a Claudio Sona e ai suoi corteggiatori, Mario e Francesco.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Si inizia con l’esterna con Mario, dove il tronista incontra la madre del ragazzo, riavvicinatasi al figlio proprio durante la sua avventura nel programma. La donna a un certo punto invita Claudio a sbrigarsi nel fare la scelta perché l’ansia la sta mangiando viva.

Continua sotto...

«Facciamo che se lo scelgo, lo scelgo solo per la madre.» è la risposta del tronista che poi, rivolgendosi ai responsabili della trasmissione presenti al parco, domanda per quando è prevista la data della scelta.
Continua sotto...

L’esterna con Mario, e in particolare l’atteggiamento di Claudio, indispone Francesco, che lascia lo studio inseguito dal corteggiatore.
«Quanto mancherà mai? Poco.» dice il corteggiatore una volta dietro le quinte. «Se ti sbilanci verso una persona, vuol dire che sei in dirittura d’arrivo. Quindi, io, che sto qui a fa’?»


I due rientrano in studio e fra i corteggiatori inizia una nuova discussione, ma è evidente che Claudio si trova fra due fuochi.

In attesa di vedere la puntata per intero, eccovi un’anticipazione.


RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK