Il modello Joey Grant chiede al suo compagno di sposarlo. Ecco il video della proposta che ha fatto il giro del mondo.

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Si sa quando due persone si amano quello che vogliono è condividere la loro vita per sempre e il primo passo per iniziare questo percorso è la proposta di matrimonio. Ma che succede se uno dei protagonisti è il muscoloso e barbuto modello Joey Grant? La proposta diventa virale.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Grant  ha voluto chiedere al suo compagno, Julio Nuno, di sposarlo in aeroporto. Il compagno del modello tornava in città dopo un viaggio e Joey ha preso la palla al balzo per inginocchiarsi e chiedere la sua mano. Il modello non ha lasciato nulla al caso, anzi. Ha organizzato tutto nei minimi dettagli: ha ingaggiato dei mariachi per far suonare la sua canzone preferita, ha comprato un anello e ha approfittato dell’effetto sorpresa per avanzare la proposta.

Continua sotto...

Mentre la canzone “El milagro en tus ojos” (Il miracolo nei tuoi occhi) veniva suonata dai musicisti, Joey si è inginocchiato e ha chiesto a Julio di diventare suo marito. Quest’ultimo, in evidente emozione, ha accettato e ha baciato il compagno, mentre una folla di flash e applausi li ha travolti.
Continua sotto...

Pronti a emozionarvi? Ecco il video della proposta che ha fatto il giro del mondo.

Fonte: Cromosoma X
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK