Laura Xmas - Laura Pausini canta Santa Claus in coming to town [VIDEO]

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Ormai siano entrati nel vivo del Natale. Benché manchi ancora più di un mese al 25 dicembre tutto comincia a parlarci della festa più magica dell’anno. Fra coloro che hanno già iniziato a strizzare l’occhio al Natale c’è Laura Pausini, che quest’anno ha deciso di pubblicare Laura Xmas, un cd con  le canzoni natalizie più belle.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Uscito lo scorso 4 ottobre, l’album è stato pubblicato sia in italiano che in spagnolo ed è stato distribuito in 60 paesi. Prodotto dalla stessa Pausini e da Patrick Williams, che ha arrangiato  anche le canzoni, Laura Xmas contiene 12 brani tutti in versione  swing. 

Continua sotto...

Fra le canzoni potrete ascoltare Have Yourself a Merry Little Christmas, uno dei brani preferiti dalla cantante che ha voluto inserire per fargli avere la giusta popolarità anche in Italia, Jingle Bell, Jinge Bell Rock, Happy Xmas (War is over) e Santa Claus in coming to town.

Continua sotto...

Proprio quest’ultima canzone è stata scelta come primo singolo dell’album e in occasione dell’uscita è stato rilasciato il videoclip ufficiale che potete vedere di seguito.
Insomma il Natale sta arrivando, voi siete pronti per farvi contagiare dalla sua magia?



RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK