Te lo ordino! – Ricatto e giochi perversi nel nuovo romanzo di Francesco Sansone

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Te lo ordino! è il nuovo romanzo di colui che vi sta scrivendo ed è il primo della serie Amori verso Sud
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
“Come può un anno influire su un’intera vita? È quello che capiranno Diego e Alessandro, due fratellastri costretti a convivere nella nuova casa dei genitori, quando questi partiranno per la luna di miele.
I due si conoscono sin dall’adolescenza, ma non si sono mai piaciuti. Diego è spontaneo, esprime i suoi sentimenti, a breve inizierà a frequentare l’Accademia delle Belle Arti di Napoli e non ha mai nascosto la sua omosessualità. Alessandro, invece, è l’opposto; è chiuso in se stesso, ha lasciato gli studi, lavora come macellaio in un supermercato e da sempre prende in giro il fratellastro per il suo essere gay.
Dopo l’ennesima derisione Diego decide di prendersi una rivincita, quando per puro caso scopre qualcosa su Alessandro. Diego inizia a ricattarlo ma la situazione gli sfugge di mano e il fratellastro arriva a fare qualcosa di inaspettato, di cui si pentirà subito.

Per farsi perdonare Alessandro cede alla minaccia di Diego, dando vita a un rapporto perverso che li porterà a conoscersi realmente.” 
 Continua sotto...
Questa è la trama intorno alla quale ruota l’intero romanzo, nel cui non mancheranno colpi di scena e pagine di sesso che sapranno eccitarvi e coinvolgervi.
“Te lo ordino!”, la cui cover è stata realizzata da Giovanni Trapani, è un romanzo che parla di ragazzi gay, ma non per questo può essere definito un romance m/m. Tuttavia ogni tipo di lettore potrà farsi conquistare dalla storia attraverso una scrittura diretta, a volte asciutta, e dialoghi immediati privi di edulcoranti, che danno una dimensione reale dei protagonisti e degli ambienti. 

Continua sotto...

Come in altri casi,  ho scelto di pubblicare Te lo ordino! in maniera indipendente e in formato digitale, che potete acquistare sia su Amazon che su Kobo.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK