Cuore ribelle - Nuovo amore per Pablo. La soap di Rete4 torna a raccontare l'amore omosessuale

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Chi segue ogni mattina alle 8:00 circa Cuore Ribelle su Rete 4, arrivato alle  ormai alle sue battute finali, conosce bene Pablo Garmedia (Elio González). Il giovane rampollo ha passato diversi mesi a piangere la morte del suo amato Emilio (Carlo García) e a lottare contro il padre padrone (Jesús Ruyman), che ha sempre rifiutato la sua omosessualità.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK

Nelle puntate precedenti Pablo ha lasciato la città, quando il padre ha deciso di sposare Sofia (Maria Cotiello). In questi giorni, tuttavia, il giovane è ritornato ad Arazana a causa della morte del genitore, ucciso dai banditi della Garduña. La Guardia Civile, però, ha arrestato la neo moglie, ritenendola colpevole. Anche il giovane Garmedia lo crede e non vuole sentire alcuna ragione, nemmeno da Julio (José Sospedra), il fratello di Sofia, arrivato in città per sostenere la sorella.

Continua sotto...

ATTENZIONE SPOILER: Quando la donna viene scagionata grazie alla testimonianza di Héctor (Jorge  Monje) e Raúl (Jevier Rey), Pablo non la prende bene e invita, o meglio intima, alla donna e al fratello di lasciare subito la casa. Col passare del tempo, però, i rapporti fra Pablo, Sofia e Julio miglioreranno e fra quest’ultimo e il giovane Garmedia nascerà una forte amicizia. 

I due diventeranno inseparabili tanto che il fratello della donna si aprirà con Pablo sui sentimenti per Clara. Pablo, però, si innamorerà di Julio arrivando a baciarlo. Qest’ultimo, anche a causa del suo passato turbolento, non prenderà bene il gesto e lo picchierà per poi minacciare di  denunciarlo.

Continua sotto...


Come andrà a finire?  Non vi resta che scoprirlo guardando Cuore Ribelle

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK