Da Colton Haynes a Matt Bomer – Ecco i costumi di Halloween delle star

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Dopo il video di Andrew Christian torniamo a parlavi di Halloween e lo facciamo per mostrarvi i costumi più belli, divertenti e paurosi che le star hanno indossato poche ore fa. Da Neil Patrick Harrie a Colton Haynes, passando per Tom Daley, Charlie e Max Carver Cheyenne Jackson e Matt Bomer, ecco come le star hanno festeggiato la notte delle streghe.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK
Che Colton Haynes  abbia una vera e propria passione per Halloween non è più un segreto. Se negli anni passati ha indossato maschere come quella di Malefica, quest’anno ha stupito tutti indossando  la maschera di un’ammiccante  Miss Piggy.
Una foto pubblicata da Colton Haynes (@coltonlhaynes) in data:
Continua sotto...
Tom Daley
Restando in casa Muppet, il nuotatore britannico Tom Daley ha scelto di mascherarsi da Kermit, la rana protagonista dello show di pupazzi più famoso del mondo, accompagnato a sua volta da una Miss Piggy inglese con cui girare per strada, regalando foto ai bambini.


Con i gemelli Carver la situazione cambia e dalle maschere divertenti si passa a quelle paurose. Charlie e Max hanno voluto rendere omaggio a Shining, indossando i costumi delle piccole gemelle che apparivano nella storia scritta da Stephen King.
Una foto pubblicata da Charlie Carver (@charliecarver) in data:

E sempre in tema di omaggi anche Cheyenne Jackon e il marito Jason Landau hanno scelto di indossare due maschere che ormai fanno parte della storia dell’orrore. La coppia ha scelto, infatti, di mascherarsi da Sally e Donovan, due dei personaggi più apprezzati di American Horror Story Hotel, serie in cui appare lo stesso Jackson nei panni di Will Drake.
Una foto pubblicata da Cheyenne Jackson (@mrcheyennejackson) in data:

E se Cheyenne Jackson ha reso omaggio al suo personaggio, Matt Bomer ha augurato un buon Halloween attraverso una foto “photoshoppata” su Instagram.
Una foto pubblicata da Matt Bomer (@mattbomer77) in data:
Continua sotto...
L’attore e la sua famiglia ogni anno stupiscono i fan con dei costume che non hanno nulla a che invidiare agli altri, ma quest’anno Neil Patrick Harris e family si sono superati, rendendo omaggio al cinema. Mente lui e il marito David Burtka hanno indossato gli abiti dei fratelli Lumiere, i figli Haper Grace e Gideon Scott hanno indossato rispettivamente i panni di Marylin Monroe e James Dean. Per noi hanno vinto!
Una foto pubblicata da Neil Patrick Harris (@nph) in data:

 RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK