P come Party - Gli eventi del fine settimana italiano

Prologo: P come fuori di testa

La calura estiva si fa sempre più sentire!! In questi ultimi giorni di giugno sto rimpiangendo il posto che ha preso il petto di pollo appena comprato nel mio congelatore, bello spaparanzato su cumuli di ghiaccio, al fresco eterno in attesa di essere cotto per bene… io sono solo cotto per bene ma di pre-refrigerio qui non se ne parla!!
Allora come è andato l’ultimo week end italiano?? Vi siete divertiti a ritmo di musica? Vi siete sbattuti per le spiagge assolate in cerca di frescura o di un po’ di Sole per cercare di scurire la vostra pelle troppo candidamente bianca?? Vi siete sbattuti per le spiagge qualcuno??...no perché può capitare anche questo…=)
Io sono andato in cerca di agenzie interinali fantasma e mi sono goduto un po’ di aria familiare fuori città (si lo so, ve ne frega ben poco XD).
Ora visto che non ho trovato agenzie interinali a cui lasciare il mio curriculum(due fogli nemmeno a stamparli) mi ritrovo nuovamente a scrivere articoli per informarvi su quello che di divertente potreste fare in questo primo fine settimana di Luglio(capo non lo prendere come un attacco personale…. Hihihi), in attesa che inizino i saldi, cosi invece di andare a spendere i soldi in discoteche li scialacquate beatamente tra i vestiti scontati (e io quindi non servirò più e il capo mi manda in vacanza…..eheheh, ti è chiaro Fra che ti sto “frescamente” prendendo per il c*** chiamandoti “capo”….ahahhahaha, qua parte la querela)
E allora prima che mi sciolga del tutto come un cubetto di ghiaccio lasciato incautamente fuori dal freezer(perchééééééé mi avete lasciato fuoriiiii) passo in rassegna quello che potreste fare in questo week end…



WEEK END 1-3 LUGLIO 2011
Avete voglia di espatriare per un week end dalla vostra terra natia? Volete respirare aria internazionale e non sapete dove andare? Io vi do la scusa buona per evadere se siete amanti dei gay pride perché in alcune città europee e oltreoceano in questo primo week end del settimo mese dell’anno si svolgerà questa manifestazione tanto contestata e amata allo stesso tempo(da personalità diverse). In Finlandia, Spagna e Germania e precisamente a Helsinki, Madrid e Colonia infatti in questi giorni potrete assistere ai Gay Pride 2011 nazionali. Se invece vi serve una scusa per solcare l’oceano allora potreste dirigervi in Canada a Toronto dove sempre in queste giornate si svolgerà la medesima manifestazione annuale dai colori dell’arcobaleno (visto il caldo però la Finlandia mi sembra l’ideale tra tutte le mete elencate).
Per chi invece deve lavorare o volesse semplicemente rimanere in Italia per divertirsi un po’ eccovi una lista di disco con le proprie programmazioni Fresche e briose per farvi salire la pressione a ritmo di buona musica =)


VENERDI 1 LUGLIO
Roma – GayVillage, serata disco in questo luogo che offre due piste(e non parlo di stupefacenti) per scaricare l’adrenalina, una Pop e l’altra House, in particolare vi comunico che in questa giornata nella pista House parteciperà lo Special Guest Ivan Gomez(attimo di smarrimento….scusate l’ignoranza io non so proprio chi sia)

Bari – Country Club: “Free Love Club H@use Pool Party” serata avvincente in una cornice glamour in questo luogo in cui la musica regna sovrana a partire dalle 22 :30
Palermo – Rise Up: al solito luogo per questo imperdibile giorno della settimana in cui il rise up diventa serata “Exit 10&Love”


SABATO 2 LUGLIO
Milano – Piscina Saini: in zona Forlanini il sabato notte in questo luogo diventa gayfriendly con due proposte musicali in due diverse aree del luogo; tanta buona musica, acquagym, attrazioni acquatiche per rinfrescare i bollenti spiriti dei partecipanti… (in caso di pioggia la serata si sposterà ai Magazzini Generali)
Rimini – ClassicClub: evento serata-matineè presso questo locale:“La Notte Rosa” in cui verranno distribuiti tanti gadget di colore rosa e si ballerà fino a tarda mattinata

DOMENICA 3 LUGLIO
Milano: Karma – Borgo dei sensi (zona Corvetto). In questa disco ogni domenica potrete assistere a spettacoli drag, di trasformismo, giocare con il karaoke o scatenarvi sulle note delle musiche più trash o conosciute degli anni ’80 senza far mancare nemmeno le sigle dei cartoni animati più famosi. Una serata colorata e briosa disseminati di lustrini e paillettes in cui “divertirsi” è la parola d’ordine. Il tutto a partire dalle 18

Bari : Nautilus N’Ice Club – serata dedicata alla celebrazione di un gruppo che ha fatto storia negli anni ’90. In questa Domenica di inizio Luglio si ballerà a ritmo delle musiche delle Spice Girls in questo club barese.

I saluti di P
Penso che con tutto questo bel da fare avrete l’imbarazzo della scelta su quale pulmann prendere e verso quale direzione andare… io vi auguro come al solito un buon week end, ovunque voi siate e qualsiasi cosa facciate, o Vi facciate XD
Per quanto mi riguarda mi sa che tra un po’ tolgo il petto di pollo dal congelatore e mi ci ficco io lì dentro
Alla prossima
Gianni

Rubrica a cura di Gianni
Locandina a cura di Giovanni Trapani