La foto della settimana - Speciale unione civile Leonardo Pace e Fabio Motti

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Foto: stefanophoto
L'appuntamento con la rubrica La foto della settimana di oggi è po' speciale, diciamo che è un regalo che voglio fare a Leonardo Pace e a Fabio Motti.
Chi segue Il mio mondo espanso li conosce molto bene. Qualche settimana fa, infatti, Leonardo e Fabio hanno mi hanno rilasciato un'intervista per parlare della loro decisione di iscriversi al registro delle unioni civili e del concedo che l'ATAC ha concesso a Fabio in quanto impiegato. Inoltre Leonardo da sempre è un amico del blog e in più occasioni ne è stato ospite sia per parlare dell'associazione I mondi diversi  No profit, di cui è vice presidente, ma anche per rilasciare dei commenti su casi di cronaca legati al mondo LGBTQ. Con gli anni ho imparato a rispettarlo e ad apprezzarlo per la forza e la tenacia con cui si batte per i diritti, ma anche per la gentilezza e la disposizione con cui risponde interagisce con gli altri.

Lo trovi qui 

Lo scorso 21 maggio Fabio e Leonardo, assieme a altre 16 coppie, sia etero che omosessuali, hanno firmato quel registro e quelle che seguono sono alcune foto della giornata.
Non mi resta che fare le mie congratulazioni a entrambi.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

#lafotodellasettimana