La foto della settimana - La proposta di matrimonio a Italian's got talent

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
La notizie è di poche ore, ma merita indubbiamente uno spazio in questa rubrica che ha l'intento di mostrare le immagini più dirompenti che dimostrano la bellezza dell'amore gay per rispondere in maniera diversa a tutti quei personaggi che ogni giorno si divertono a inveirne contro.

Lo trovi qui 


Nella scorsa puntata di Italia's got talent, andata in onda giovedì sera su Skyuno, alla fine della performance, un ragazzo del gruppo di acrobati, Le Farfaidas, ha preso in mano il microfono e inginocchiandosi, ha proposto al suo compagno, anche lui nel gruppo, di volerlo sposare. Il sì è arrivato fra l'euforia dei giudici e del pubblico ed è stato seguito da un bacio romantico fra i due.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

#lafotodellasettimana

 #IGBA15 SPOT
La prima fase degli Italian Gay Bloggers Awards 2015 è iniziata. Se ritenete che Il mio mondo espansoIl mondo espanso dei romanzi gayIl mondo espanso del cinema gay, meritano di partecipare alla fase finale del concorso, cliccate sulle categorie “Attualità e News”, “Libri” e“Cinema e tv” e lasciate un commento scrivendo il nome del blog.