Amori animati 2

Qualche tempo fa vi avevo parlati di amori animati, ossia degli amori dei protagonisti degli anime più famosi e così oggi, a distanza di quasi un anno, mi piaceva l’idea di riprendere il discorso e vedere altre coppie che con il loro amore ci hanno fatto sognare. Siete pronti? Iniziamo!
 
http://685143.spreadshirt.it/



Yuri e Miky
Piccoli problemi di cuore è stato uno degli anime che hanno avuto molto successo in Italia, anche se le censure ne hanno un po’ complicato la comprensione, e i suoi protagonisti erano due ragazzi Miky e Yuri alle prese con una convivenza forzata dalla decisione dei loro rispettivi genitori. Vi ricordate il loro primo bacio?



Nana e Nobu
Lei è la protagonista chiacchierona e sognatrice di una serie che su Mtv qualche anno fa ha avuto molto successo. Quello che vedrete è il suo primo bacio con Noru.


Usagi e Misaki
Junion romantica è un anime che da noi è arrivato solo in versione originale con i sottotitoli, ma che ha ugualmente molti fan. L’animesegue le storie di tre coppie di uomini e quello che vi propongo qui è il primo bacio fra Usagi e Misaki.


Per finire, eccovi una carrellata di baci fra vari protagonisti di anime che hanno per protagonisti uomini che amano uomini.

http://ilmiomondoespanso.blogspot.it/p/oltre-levidenza-racconti-di-vita-gay.html