Sempre in più per Io: Nella gioia e nel dolore
Un nuovo post dedicato alle fotografie di coloro che hanno letto il libro e hanno deciso di aderire a tutti insieme per Io: Nella gioia e nel dolore. Con questo post voglio ringraziare Fabiola, Dusia e Loran che hanno creduto in questo libro e hanno deciso di metterci la faccia. Grazie di cuore.
Io non so se ci saranno più altri post del genere, ma voglio nuovamente ringraziare tutti voi che mi avete inviato le vostre foto facendomi capire che una parte di me è entrata nelle vostre vite.
Francesco Sansone
Guarda anche i post precedenti legati all'argomento:
Grazie a te per aver condiviso le esperienze della tua vita con noi, e perchè attraverso il libro questa parte di te che è entrata nella nostra vita l' ha arricchita e migliorata.
RispondiEliminaGrazie Loran, davvero
EliminaCiao Francesco scusa se ti scrivo solo oggi,volevo dirti che sono io a ringraziare te e Dusia per avermi dato la possibilità di conoscere voi che siete delle persone eccezionali mi dispiace per quelli che giudicano e criticano le vostre scelte di vita perchè non sanno cosa si perdono,purtroppo questo mondo è fatto solo per i cattivi e non per i buoni e quindi siete costretti a soffrire,per quanto riguarda il tuo libro mi è piaciuto molto e all'inizio mi ha fatto anche piangere perchè ci sono delle cose che ci accomunano poi quando ci incontreremo ti dirò e per il resto è la tua vita raccontata dove io non ci vedo niente di male anzi deve aiutare tutti ad aprirsi e a non avere paura di mettere a nudo i propri sentimenti che sia tra un uomo e una donna o due uomini o due donne,concludo dicendoti che sei un grande continua così che servi ad aiutare tante persone compresa me.
RispondiEliminaGrazie davvero tanto per le tue parole. Te ne sono grato ^__^
EliminaCia Francesco, sono Dusia, ringrazio te per la tua gentilezza e sensibilita', qualsiasi altra iniziativa prenderai, fammelo sapere, io ci saro' sempre per aiutarti. Un abbraccio forte
EliminaDusia grazie davvero. Sei sempre cara. Un abbraccio forte anche a te
Elimina