Numero Zero28 - Tappabuchi 3

Prologo

Oggi per il blog è un giorno importante, perché viene pubblicato il suo 100° post. Un numero che mai e poi mai avrei pensato di raggiungere, ma sta di fatto che adesso è una realtà. Avrei preferito celebrare questo risultato con un racconto di vita... gay, ma ahime non è così  ricorro nuovamente a Numero Zero. Vi ricordo l'indirizzo e - mail su cui inviare la vostra storia e vi saluto e vi ringrazio per tutto.

Se anche tu vuoi condivide la tua storia, mandala via e-mail a raccontidivitagay@hotmail.it e così potrai leggerla su il mio mondo espanso e far confrontare chi legge e perché no, confrontarti tu in prima persona.


Numero Zero



“Il fatto che degli adolescenti si suicidino è estremamente inquietante, ma sentire che questi adolescenti si tolgono la vita in quanto vittime del bullismo a scuola è davvero incomprensibile. Il fatto che stiamo torturando i nostri adolescenti in quanto gay, è davvero incomprensibile. È come quando si linciavano i neri o come Hitler che stermina gli ebrei”
Madonna


***

Questa canzone è per i gay italiani:
sarà una serata di grande orgoglio
Quando andrete a casa, stasera,
andateci amando di più voi stessi.
 Questa sera è dedicata a rifiutare tutto quello
 che vi ha fatti sentire diversi, esclusi,
non parte del gruppo o non abbastanza carini.

Lady Gaga



***

“Alcune delle persone più preziose della mia vita sono gay. Gente che portano magici e splendidi doni e miglioramenti alla tua vita. Un giorno, capirai di volere i gay nella tua vita, avrai bisogno di queste persone e non vorrai avere il peso del bullismo, vivo, nella tua coscienza”

Jim Carrey



***
“È molto meglio essere felici”

Nicki Vendola


***

“Voi uomini continuate a dire che è meglio stare con le donne che essere gay. Ci avete provato? Ma le donne mica lo dicono. Hai mai sentito dire ad una donna appassionata di maschi di non essere lesbica?! Mai, non lo diciamo mai. Anzi a volte ci piacerebbe essere lesbica”.

Luciana Littizzetto