Numero Zero24 - Tappabuchi

Prologo
Questa settimana purtroppo sono costretto a far saltare una delle rubriche più lette del blog per una motivazione facilmente comprensibile, e quindi ho dovuto cercare un tappabuchi e quindi  eccovi "Numero Zero" rubrica che questa settimana è saltata per dare spazio all'intervista a Francesco Zanardi.
Nella speranza di poter tornare presto con la racconti di vita.. gay, vi invito, se lo volete, a inviare la vostra storia a


Detto questo vi lascio a Numero Zero24. Io vi saluto e vi do appuntamento a lunedì. Credetemi questa settimana è stata dura da portare a termine. Buon fine settimana.
Francesco Sansone


***
Svegliarsi la mattina con i primi raggi di sole, la sveglia che suona alle sette, sentire la mamma, dal corridoio, che grida : "Alzati Bunny che è ora" e io mezza addormentata che rispondo "Ancora 5 minuti". Correre come una disperata, senza nemmeno fare colozione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costrette ad andare in presidenza. Studiare, studiare... e poi, prendere sempre brutti voti... E dopo le lezioni andare con le amiche a prendere un gelato, guardare con occhi esastiasi le vedrine dei negozi del centro.  Ė questa la vita che voglio. Voglio un vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
Che mi rendono felice.

 Questo è il monologo che chiude la battaglia fra Sailor Moon e la Regina Periglia della prima stagione dell'anime della combattente che veste alla marinara. Questo è uno di quei monologhi che, ogni volta che lo sento, mi fanno stringere il cuore.. infondo pure io sono sensibile ^_^