Numero Zero24 - Tappabuchi
Prologo
Questa settimana purtroppo sono costretto a far saltare una delle rubriche più lette del blog per una motivazione facilmente comprensibile, e quindi ho dovuto cercare un tappabuchi e quindi eccovi "Numero Zero" rubrica che questa settimana è saltata per dare spazio all'intervista a Francesco Zanardi.
Nella speranza di poter tornare presto con la racconti di vita.. gay, vi invito, se lo volete, a inviare la vostra storia a
Detto questo vi lascio a Numero Zero24. Io vi saluto e vi do appuntamento a lunedì. Credetemi questa settimana è stata dura da portare a termine. Buon fine settimana.
Francesco Sansone
***
Svegliarsi la mattina con i primi raggi di sole, la sveglia che suona alle sette, sentire la mamma, dal corridoio, che grida : "Alzati Bunny che è ora" e io mezza addormentata che rispondo "Ancora 5 minuti". Correre come una disperata, senza nemmeno fare colozione, per prendere l'autobus. Arrivare in ritardo, entrare in classe, essere costrette ad andare in presidenza. Studiare, studiare... e poi, prendere sempre brutti voti... E dopo le lezioni andare con le amiche a prendere un gelato, guardare con occhi esastiasi le vedrine dei negozi del centro. Ė questa la vita che voglio. Voglio un vita così. Sono queste le piccole cose che mi rendono felice.
Che mi rendono felice.
Questo è il monologo che chiude la battaglia fra Sailor Moon e la Regina Periglia della prima stagione dell'anime della combattente che veste alla marinara. Questo è uno di quei monologhi che, ogni volta che lo sento, mi fanno stringere il cuore.. infondo pure io sono sensibile ^_^
ODDIO!!!
RispondiEliminame lo ricordo bene!!!
all'epoca registravo le puntate perche non ero a casa per vederlo e quel monologo conclusivo con la musichetta triste mi emoziono cosi' tanto che fini per realizzarne un mp3 :)
SkraM ti capisco benissimo eheheh monologo + elisabetta spinelli + musica del carillon = lacrima assicurata..
RispondiEliminaP.S. certo che sostituire un racconto di vita gay con sailor moon, ora che ci penso o è da geni o è da pazzi..
Il msg è chiaro: la felicità sta nelle cose semplici! Viva SailorMoon!!
RispondiEliminaLucaZ hai colto nel segno, se tutti lo capissero.. Cmq Viva Sailor Moon!!! ^_^
RispondiEliminaVerissimo quanto dice LucaZ... SEMPLICITA' dovrebbe essere la parola d'ordine nella vita! Peccato non possa sempre essere così.
RispondiEliminaDetto questo W SAILOR MOOOOOOOOOOON... ahahahaha :D
awkward già dovrebbe essere la parola d'ordine..
RispondiEliminaciao Francesco, avevo già avuto modo di scorgere il tuo blog in estate ma con la superficialità che la stagione estiva comporta non avevo molta voglia ne modo di seguirlo costantemente.Adesso col favore dei freddi invernali è una delle mie letture preferite!! un bellissimo spazio per riflettere e divertirsi! volevo solo sapere come faccio ad uscire dall' anonimato ..nei COMMENTI intendo :) non volendo aprire io stesso un blog ne indirizzi... dunque che opzione tra le tante devo scegliere (a parte "anonimo")??? merci.. AnonimoStanco
RispondiEliminaCiao AnonimoStanco, mi fa piacere che trovi nel blog uno spazio per riflettere e divertirti.. sei entrato nella giusta ottica de il mio mondo espanso.
RispondiEliminaPer quanto riguarda "l'uscire dall'anonimato dei commenti" nella finestrina "Commenta come" ci sono diversi modi.. ad esempio se hai un account google puoi mettere quello, diversamente sei "costretto" all'anonimato perenne eheheh (scusa la battuta), mi auguro di essere stato chiaro ^_^
Spero di rileggerti presto.
Fra'
ciao AnonimoStanco puoi provare a fare in questo modo; nel menù che puoi aprire accanto a "commenta come" ci sono varie opzioni; clicca su "Nome/URL" ti si aprirà un piccolo box e sotto Nome, mettici il tuo; dopo ciò puoi scrvere il tuo commento e postarlo, invece di anonimo spunterà il nome che hai digitato. Questa procedura dovrai farla comunque ogni qual volta vorrai commentare, io all'inizio facevo cosi!!
RispondiEliminaFra', oomplimenti per il NumeroZero di questa settimana. Emoziona anche a me questo monologo ogni volta che lo sento perchè in fondo dice una grande verità come tutti voi avete sostenuto! Mi accodo anche io al vostro grido di entusiasmo verso la combattente che veste alla marinarae e alle sue avventure: VIVA SAILOR MOOOON!! =)
Gianni
grazie @rkady per le indicaz. ma dentro a URL che ce metto???? una password da memorizzare??e quindi riscrivere assieme al nome tutte le volte? AninimoStanco
RispondiElimina@rkady grazie per i complimenti.. è vero a noi basterebbe poco per esser felice, purtroppo quel poco ci viene spesso negato.
RispondiEliminafigurati! comunque nel campo URL non mettere niente!
RispondiEliminaun saluto
Gianni
Se ti dicop che da ragazino initavo la mitica Bannie con lo scettro lunare davanti allo specchio mi pigli per deficiente????... beh forse un pò lo ero ma chi se ne frega :p
RispondiEliminaMajin non potrei mai farlo, se consideri che ancora adesso mi rispecchio in sailor mars ^_^ e ancoraa adesso grido "fuocooooooo azione" ^_^ Benvenuto nel club eheheh
RispondiEliminaIo sarei capace anche di piangere leggendo questo monologo. Amo e sono cresciuto con Sailor Moon.
RispondiEliminaE' vero Piccololord.. tutti noi siam ocresciuti con sailor moon e la sua bellezza... il monologo è fantastico, poi recitato da Elisabetta Spinelli è qualcosa di sublime ^_^ (mi piace si capisce?)
RispondiElimina