A #QuelliInCoprifuoco VIncenzo Resisto presenta il nuovo libro "Siccità" e confessa le sue "cose che non dici"

Nella penultima live di #QuelliInCoprifuoco, lo scrittore Vincenzo Restivo ha sorpreso tutti con la sua ironia, ma soprattutto con la sua profondità umana e professionale.


Pronto a consegnare ai suoi lettore "Siccità", il volume edito da Whatson Edizioni,che raccoglie i libri della trilogia degli insetti e un inedito tutto da scoprire, Restivo ci ha parlato delle emozioni legate alle prime esperienze legate alle presentazione di quei libri e delle persone che ha incontrato in quelle occasioni.


Inevitabile uno sguardo sulla situazione attuale che vive la comunità LGBTQI+ e degli episodio di bullismo subiti nel suo personale percorso di crescità.


Vincenzo restivo ha parlato delle riprese del film tratto dal suo romanzo "La santa piccola".Il primo ciak è previsto per aprile 2021 e a settembre il film sarà presentato alla biennale di Venezia.


Il giovane autore casertano non si è tirato indietro nemmeno di fronte alle domande delle rubriche né tanto meno quelle ricevute da chi era collegato e così si è trovato a fare l'identikit del suo compagno ideale e a confessare, cantando, la canzone più trash che conosce a memoria. 


Ecco cosa è successo nella live