Un inedito Emiliano Di Meo si racconta e gioca a #QuelliInCoprifuoco

 


Ultimo appuntamento della settimana ieri di #QuelliInCoprifuoco. Protagonista della nostra live su Instagram è stato lo scrittore Emiliano Di Meo.


Presentato scherzosamente come "l'autore che ogni volta che apre bocca sa farsi dei nuovi amici", viste le diverse polemiche che negli anni lo hanno coinvolto per via delle sue posizioni sul genere romance mm, Emiliano Di Meo si è raccontato in una maniera inedita.


Partendo dal traguardo delle 20 pubblicazioni, inevitabile è stato il riferimento alle sue posizioni. Tuttavia, Di Meo si è messo in gioco, raccontando, forse per la prima volta, aspetti della sua personalità, che l'immagine pubblica non sempre ha lasciato uscire fuori. Attraverso la rubrica "Sì e no", infatti, l'autore ha svelato quali, fra le tematiche affrontate nei suoi romanzi, appartenessero anche al suo vissuto.


Interessante anche l'interazione con gli utenti collegati. Di Meo ha risposto, infatti, alle domande, anche quelle che lì per lì, potevano sembrare insidiose senza tirarsi indietro. Per non parlare, poi, della scelta di accettare la "sfida", da me lanciatagli, di "trasformare" il brano di un suo libro in un romance mm. 


Ecco cosa è successo nella live