Uscite editoriali LGBT della settimana

A cura di Lilia Stecchi e Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
E come ogni lunedì, eccovi la rubrica che vi informa delle uscite editoriali LGBT delle settimana.
Anche in questo caso se ci dovessero essere delle novità in corso d’opera, il post verrà aggiornato per informarvi tempestivamente.

14 dicembre
‘Scaldami l'anima’ (serie Scaldami il cuore, 2) di Luisa D., Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro
Sinossi -  Jill è il fratello di Stuart, un giovane lupo che ha imparato a conoscere i vampiri solo da poco tempo, e Pet, un vampiro, amico di Raul, appartenente al suo stesso Clan e sciupa uomini incallito...almeno fino a che, una sera, toccando Jill, percepisce qualcosa di stupendo, qualcosa che mai nella sua vita da vampiro, ha conosciuto.
Riuscirà l'amore incondizionato, l'amore puro, a scaldare l'anima del bel vampiro? Riuscira Jill a guardare oltre l'apparenza di Pet ed a lasciarsi andare con lui, in modo da poter unire le loro anime per sempre?


‘Sentaris’ (serie Nove Lune Nalee, 9) di Lucrezia, Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro Per i primi 5 giorni gratis.
Sinossi - Un'ambasceria letale è partita dal nemico regno di Evert. 
Al re Sentaris è stato affidato il compito di gestirla per scongiurare una guerra. Ma se uno degli ospiti fosse troppo pericoloso persino per lui? Descrizioni di sesso esplicite, per adulti.




Continua sotto...
Lo trovi qui  
15 dicembre
‘Prezioso’ (serie Gli Dei, 1) di M.A. Church, traduzione di Martina Volpe, Dreamspinner Press. Prezzo: 3,62 Euro
Sinossi -  Quando Cupido prende di mira due mortali a Las Vegas, si accendono scintille: al tavolo dei dadi, Randy Jones, un uomo comune in vacanza aziendale, guarda negli occhi di Garrett e il tempo si ferma. Gettando al vento tutto quello in cui crede, Randy si lascia coinvolgere in una relazione sensuale di due notti con l’uomo, solo per entrare nel panico quando capisce di essersene innamorato.
Il cinico milionario Garrett Shiffler ha tutto quello che i soldi possono comprare, e molti degli uomini che frequenta non vedono oltre il suo denaro. La vita gli ha insegnato che l’innocenza e l’amore sono prodotti dell’immaginazione. Ma quando Randy scompare, portando con sé emozioni che lui pensava non avrebbe mai provato, Garrett intraprende la battaglia più importante della propria vita per vincere il suo amore. Ma questa volta combatte con il cuore, non con il conto in banca.
Nel frattempo, Cupido si chiede cosa sia successo. Le sue frecce d’oro non falliscono mai, a meno che siano le Moire a interferire. Se Garrett vuole riconquistare Randy, dovrà farlo da solo, perché le Moire hanno altri progetti per Cupido.

‘Lo strano caso del barista scomparso’ (serie I lupi di Stockton Town 2), di Agnes Moon, Self Publishing. Prezzo: 2,99 Euro
Sinossi - Taylor Matthew ama l’azione e l’avventura e ha una speciale propensione a cacciarsi nei guai. Proprio per questo, il suo nuovo noiosissimo lavoro presso la Carmaichel & Sons gli va piuttosto stretto. Per non parlare dell’arrogante direttore esecutivo Deryl Carmaichel, che lo tratta come un nullità… e gli provoca inaspettate sensazioni.
Un nuovo amico, un capo della sicurezza che non la conta giusta e una misteriosa scomparsa saranno l’inizio di una pericolosa avventura.
Da quel momento, il mondo che conosceva non sarà mai più lo stesso.
Deryl Carmaichel ha tutto dalla vita. Manager rampante, uomo di successo e scapolo ambito dalle più belle fanciulle dell’alta società. Peccato che la sua vita sia solo una recita…
Quando incontra lo scapestrato Taylor e lo riconosce come suo “compagno”, si rende conto che è arrivato il momento di fare delle scelte.
Ma il pericolo è in agguato e ormai potrebbe essere troppo tardi…


‘Wyatt’ (serie Invitation Only, 4) di Patricia Logan,  traduzione di Martina Nealli, Westburg Publishing.  Prezzo: ---

Sinossi - Da quando ha ereditato il Lazy E – Cascina, ranch e agriturismo, Jenny Thorne non ha più avuto un attimo di pace. Gli amici le ripetono che, bella com’è, dovrebbe trovarsi un uomo che le tenga compagnia, ma fra una cosa e l’altra, la donna non ha mai trovato il tempo di esplorare il suo lato selvaggio… almeno finché in città non apre l’Invitation Only. Rand Jeffers è il nuovo, richiestissimo Dom dell’Invitation Only, club BDSM con clientela mista, e gli piace impartire punizioni sia agli uomini che alle donne. Rand, però, è anche una persona molto sola, e quando una sera incontra questo schianto di fanciulla al locale, rimane tramortito dall’intensità dei suoi baci, e si affretta a invitarla a tornare la sera successiva, per guardarlo in azione; del resto la donna sembra essere alquanto incuriosita da certe pratiche. Wyatt Chambers è un motociclista che sfoggia lunghi capelli e un’aria da duro, e quando arriva in città e passa all’Invitation Only per trascorrere una notte all’insegna della sottomissione, si imbatte in Padron Rand, che a quanto pare sa premere i tasti giusti. L’idillio con lo splendido Dom e la dolce Jenny, però, rischia di incrinarsi quando al club si presenta la sua ex-ragazza…
 Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui 
17 dicembre
‘Il mio Capodanno osé’ di Brad Tanner,traduzione di Francy & Ale Translation, Self Publishing. Prezzo: 0,99 Euro
Sinossi - È Capodanno e Parker, un newyorkese in trasferta a Londra per lavoro, si sente solo. Un improvviso colpo di fortuna gli fa incontrare Jack, lo splendido ragazzo inglese che gli consegna una pizza a domicilio. I due si piacciono all’istante e poco dopo si ritrovano a scambiarsi effusioni sul divano. Quella stessa sera, Jack invita Parker alla festa di
Capodanno di un amico e quello che era nato come un incontro casuale, si trasforma in una storia romantica. C’è un solo problema: Parker deve tornare a New York.

18 dicembre

‘Foglie’ di Francesco Mastinu, Amarganta Edizioni. Prezzo: 2,99 Euro

Sinossi - L’arrivo della piccola Ginevra nella vita di Mirna non compensa completamente il vuoto lasciato dalla partenza di Manlio, padre della bambina, suo grande e impossibile amore. La vita di tutti i giorni, la solitudine e la stanchezza, conducono la protagonista a un baratro dalla disperazione appena alleviata dai progressi della piccola e dalla vicinanza di Alba, sua amica da sempre. È questo lo scenario di destini incrociati e di fatalità che sull’onda della passione, del dolore e del rimpianto condurranno Mirna a comprendere il significato vero del trascorrere del tempo. Sospinti dal vento come foglie, i protagonisti della saga Emozioni del nostro tempo cresceranno a dispetto del gioco di emozioni circolari che sembrava aver monopolizzato la loro esistenza. Perché poi le cose non potranno più essere le stesse.

19 dicembre

‘Un compagno inaspettato’ (serie I fratelli Holland 1) di Toni Griffin, traduzione di Chiara Messina, Mischief Corner Books. Prezzo: 4,69 Euro l'ebook – 8,99 Euro cartaceo
Sinossi -  La settimana di Brian Townsend non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima viene ripudiato dalla famiglia e cacciato dal branco, e poi si trova a dover affrontare un guasto alla macchina sulla strada verso Sud. Cos’altro potrebbe andargli storto? Lo scopre quando il poliziotto sexy che scende dall’auto della polizia arrivata in suo soccorso si rivela essere il suo compagno. Per sua sfortuna, però, l’uomo lo rifiuta e gli volta le spalle senza neanche guardarsi indietro.
La settimana di Marcus Holland non avrebbe potuto essere più disastrosa. Prima rompe con la sua ragazza e poi è costretto a sorbirsi i rimproveri della madre che non vede l’ora di vederlo accasato e con dei cuccioli. L’unica cosa che desidera è andare a casa e rilassarsi, e di certo non si aspetta che l’ultima chiamata prima della fine del turno gli cambierà per sempre la vita. Riuscirà Marcus ad accettare Brian – un uomo – come compagno, oppure rischierà di perderlo per sempre?
Senza contare che non tutti, nel branco, sono contenti di questo Legame.