Holland Taylor e Sara Paulson sono fidanzate e parlano di matrimonio

A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Solo ieri tutti i media parlavano di Holland Taylor, attrice nota per i suoi ruoli in ‘Due uominie mezzo’ e ‘The L Word’, per la decisione di fare coming out a 72 anni affermando di vivere una storia d’amore con una donna: “È la cosa più bella e straordinaria che potesse mai accadermi nella vita”.
Da qui tutti si sono chiesti chi fosse la donna che ha portato l’attrice a uscire dall’armadio e dopo varie ricerche si è scoperto che la compagna che l’ha resa felice altro non è che la star di 'American Horror Story'Sara Paulson, (Il mio mondo espanso ve ne aveva già dato notizia qui.) 

 Continua sotto...
Lo trovi qui  
Fra le due ci sono 32 anni di differenza, ma, si sa,  in amore l’età non importa e le due donne ci scherzano sopra, sebbene la Taylor ha ammesso che questo potrebbe far storcere la bocca a molti.
Le due attrici si frequentano da sei mesi e già parlano di matrimonio. Ad ammetterlo è stato proprio la Taylor durante un’intervista radiofonica: [Il matrimonio]L'ha nominato lei, proprio perché, da un punto di vista spirituale, affettivo, come gesto altamente simbolico, ha il suo fascino. Ma, ora come ora, è stata una conversazione molto casuale. Sarebbe una cosa privata. Non lo farei pubblicamente. Ma lo vedrei come simbolo, come impegno, come promessa solenne. Sarebbe una cosa meravigliosa”.
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook qui