Un mondo di musica: Le hit auturnali

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
La musica non si ferma mai e i cantanti ci regalano un singolo per ogni stagione. Oggi voglio mostrarvi e farvi ascoltare i brani che nelle ultime settimane stanno impazzando nelle radio e nelle tv musicali.



Tiziano Ferro
Torna a proporre un nuovo brano dopo varie collaborazioni con diversi artisti. Senza scappare mai più è il titolo della canzone che anticipa l'uscita del nuovo album TZN - The best of Tiziano Ferro nei negozi il 25 novembre, è che conterrà alcuni dei suoi pezzi migliori.

Fedez e Francesca Michelin
Torna insieme, dopo il successo ottenuto con la canzone Il cigno nero, la coppia formata dal nuovo giudice di X factor e la prima vincitrice dell'era  Sky del medesimo talent. Il brano, contenuto nell'album Pop-poolista, si intitola Magnifico e Fedez e Francesca Michelin mantengono la stessa intesa della collaborazione precedente.

Chiara
Restiamo sempre in casa X factor perché il prossimo singolo, Un giorno di sole, è il nuovo brano di Chiara, vincitrice della seconda edizione Sky del talent. La cantante torna, dopo un momento difficile, con un cd che, come lei stessa ha dichiarato, ha molto di lei. Un giorno di sole è anche il titolo del nuovo album.


Dear Jack
Continuano a sfornare singoli anche i secondi arrivati dell'ultima edizione di Amici. I Dear Jack, dopo aver debuttato con il brano Domani è un altro film, che fra l'altro da il nome a tutto l'album, non si sono fermati più e adesso propongono ai loro fan il brano Ricomincio da me.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html