Dite la vostra a... Flavia Vento

Protagonista di "Dite la vostra a..." è la donna che del dentifricio ha fatto il suo valore, che lotta per uccidere i cani (anche se poi in realtà voleva dire l'opposto, ma si sà l'emozione gioca brutti scherzi), la donna che della parola ha potuto fare a meno fino a quando le bastava stare sotto al tavolo di Teo Mammuccari (e forse faceva meglio a rimanare zitta perché, non smetterò mai di ripetere 'sta citazione, "meglio stare zitti e sembrare stupidi che parlare e togliere ogni dubbio), sto parlando ovviamente di Flavia Vento. La scorsa settimana la bionda per eccellenza (e per bionda non si intende la birra, ma l'altra cosa, sia chiaro!), ospite del programma pomeridiano di Cristina Parodi su La7, ha voluto dire la sua sulla questione omosessualità.
Dopo il salto potrete sentire, leggere e vedere (non facciamoci mancare nulla) cosa ha detto sui gay che ama tanto, ma...


Anche se si avvicina l'inverno, non smettere di essere fiero.  
I'm pride and you? Collezione inverno. 
Visita il negozio da qui







 
Se vi venisse fatta la domanda: "Cosa ne pensi di Flavia Vento?" Voi, cosa rispondereste? 
Dite la vostra!!!

  
"Innanzitutto io volevo dire che ho moltissimi amici gay che adoro, che gli voglio bene e hanno una marcia in più nel senso che sono davvero spiritosi, non so perché hanno questa marcia in più i gay, però... sono abbastanza contraria ai matrimoni gay secondo me. Non credo che una famiglia sia fatta da due uomini. [...]Io trovo assurdo e veramente... perché siamo comunque, credo, in molte cose... trovo assurdo che due gay possano adottare un bambino. Lo trovo veramente una cosa innaturale e contro natura".
 Flavia Vento, showgirl(?), 19 Novembre 2012

A quanto detto nella sua apparizione nel programma della Parodi seguono i twitt del giorno successivo che, in qualche modo completano(?) il suo pensiero(?).

 "Ma in italia ci sono milioni di chiese abbiamo il papa e ora so diventati tutti per le nozze gay? C'e qualcosa che non quadra!"
Flavia Vento, poetessa(?), 20 Nobembre 2012 
Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Foto e Video: Web
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro