Non c'è niente di meglio che...



Due settimana fa vi avevo mostrato delle dichiarazioni di alcuni personaggi noti che erano contrari all’omosessualità o ad alcuni aspetti collegabili ad essa e vi avevo lasciato dicendo: “… tuttavia c’è chi non la pensa così, ma questa è un’altra storia.” E quella storia è arrivato il momento di mostrarvela. Ecco le dichiarazioni di coloro che sono a favore dell’omosessualità e agli aspetti collegabili ad essa.

 

Anche se si avvicina l'inverno, non smettere di essere fiero.  
I'm pride and you? Collezione inverno. 
Visita il negozio da qui



 






“Ciò che pensa il papa sull’omosessualità ha poca importanza.
Non interessa a nessuno. Non interessa alla gente. Interessa ai seguaci del papa e a chi lo ama. Non è ciò che pensano tutti i cristiani. Non è ciò che pensano tutte le persone che credono in qualche cosa. È il punto di vista un unico individuo. Il matrimonio omosessuale arriverà. Dovrà arrivare perché ora non siamo tutti eguali. Lo saremo semplicemente se permettiamo a tutti di amarsi liberamente. Che siate omosessuali o eterosessuali, che crediate o meno in Dio, che siate musulmani o meno, questo non ha nessuna importanza. Tutto ciò che si dice su di voi non vi deve importare, perché voi siete ciò che siete.”
Lady Gaga, cantante



 “Non credo molto nel matrimonio e penso che la mia biografia sia la prova di questo. Credo che l’amore sia uguale per tutti. E io credo anche che tutti dovrebbero avere gli stessi diritti. Se ti vuoi sposare dovresti poterlo fare, sia che tu sia gay, etero, transgender o altro."
Hugh Grant, attore


 “Sono d’accordo con la possibilità di far adottare dei figli anche alle coppie omosessuali. Meglio avere dei genitori, anche se omosessuali, piuttosto che non averne affatto.”

Giuliano Pisapia, sindaco di Milando



“Il giorno più bello sarà quello in cui non parleremo più dell’essere etero o gay. Non è un matrimonio gay, è un matrimonio. Non è una coppia gay, è una coppia.”

Pink, cantante

“Quello del matrimonio gay è un problema che riguarda molte persone che mi sono vicine e per le quali desidero ogni bene. Mi renderebbe molto felice sapere che possono vivere liberamente la propria vita e fare quello che vogliono veramente.”
 Zac Efron, attore




Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Foto: Web
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro