Parlando di me... inizio a salutarvi

Oggi inizia l'ultima settimana di attività del blog prima della pausa estiva che vedrà Il mio mondo espanso in stand-by fino a metà settembre. Dato che di fatto questo è l'ultimo post che scrivo in contemporanea con la pubblicazione (gli ultimi due saranno programmati e si pubblicheranno da soli) colgo l'occasione per  raccontarvi un po' di me e di quello che è successo nell'ultimo periodo e ciò che accadrà nei prossimi giorni. 



Clicca sul link, guarda la collezione PRIDE  e tutte le altre collezioni per magliette, borse, slips e anche tazze e scegli quello che fa per te e così potrai dire:
I'm pride and you?
 

- Permettetemi di ringraziare tutti voi che avete scelto di leggere assiduamente il blog, ma anche tutte le persone che si sono fatte intervistare per la rubrica Altri Mondi. Quello che sta per concludersi è stata per me una stagione intensa e, anche se non sempre facile da gestire e portare avanti, ricca di soddisfazioni e, soprattutto, di confronti.


Primo giorno a casa
- I cuccioli crescono e proprio settimana scorsa, il 18 luglio, ad un mese effettivo dal loro arrivo nelle nostre vite, Perseo e Calliope, hanno fatto il loro primo vaccino. La piccola ha strillato un po' e il mio cuore s'è spezzato in due. Una volta liberata dalla "morsa" del medico, l'ho presa in braccio cercando di calmarla, anche se io tremavo più di lei. Alla fine io coccolavo lei e lei me, io baciavo lei e lei baciava me. Non so più immaginare le nostre giornate senza loro e poco importa se si dorme poco, se le mani vengono mordicchiate continuamente, se fili, mobili, scarpe e molto altro ancora non hanno più pace, guardarli negli occhi fa dimenticare tutto.

- Il 3 Agosto sarò a Roma e questo lo sapete già, ma quello che non sapete è quello che succederà dopo. L'8 Agosto sarà il compleanno della mia mamma e per l'occasione io e Giovy, con cuccioli a seguito, diamo inizio alle nostre vacanze andando a Palermo dove resteremo per quasi un mese, fino al 2 settembre. Ne abbiamo bisogno, ne abbiamo voglia e ci ritroviamo a segnare con una x il calendario per segnare il tempo che manca alla data.

- Oltre l'evidenza - racconti di vita... gay continua a regalarmi grandi soddisfazioni tramite i commenti di coloro che lo hanno letto. Sapere che anche chi lo ha letto, ha trovato il libro importante, me lo fa amare ancora di più. Grazie a tutti voi che avete voluto condividere con me le reazione che il libro vi ha suscitato.

-  Infine voglio augurare a tutti voi una buon'estate e spero possiate divertirvi quanto più possibile e quanto più la crisi permetta. Con questo vi ho detto tutto, mi rimane solo da ricordarvi l'appuntamento di mercoledì con la musica e venerdì con la terza e ultima parte del finale di serie di Un nuovo mondo

Ciao, Fra'


Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro