L'estate si balla parte II

Domenica scossa sono andato per la prima volta al mare e durante il tragitto in auto mi sono ritrovato ad ascoltare una radio e praticamente questa mandava a ripetizione ciclica le stesse canzoni, quelle che questa estate sembrano i successi. Alcune mi sono piaicute, alcune già le ho postate qui settimana scorsa nella parte I di questa serie di  post,  altre invece le ho odiate ma non dirò mai i titoli di queste perché so che quello che non può piacere a me non è detto che ad altri non piaccia e quindi mi limiterò solo a non inserirle in questa lista. Buon ascolto


Clicca sul link, guarda la collezione PRIDE  e tutte le altre collezioni per magliette, borse, slips e anche tazze e scegli quello che fa per te e così potrai dire:
I'm pride and you?






Biagio Antonacci - Non vivo vo più senza te



Tiziano Ferro - Hai Delle Isole Negli Occhi


Madonna - Girl Gone Wild
 


Coldplay & Rihanna - Princess Of China




Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro