Un nuovo mondo 84^ Puntata


 Un nuovo venerdì è arrivato e una nuova puntata di Un nuovo mondo è pronta a farvi compagnia. Cosa succederà fra Fabrizio e Daniel dopo che quest'ultimo ha accusato l'amico di averlo messo da parte per uscire con il suo ex? Non vi resta che leggerlo.
 
 
I pride si avvicinano, meglio andarci vestiti come si deve... 

Guarda la collezione PRIDE per poter dire: 
I'm pride and you?



Un nuovo mondo
84^ Puntata

Fabrizio
Esco di corsa dal Marte Inverso e quando arrivo per strada vedo Daniel parlare con Mattia.
-          Daniel, aspetta! Mi dispiace…
-          No, Fabrizio, dispiace a me. Scusami non dovevo dirti quello cose.
-          Be’ – interviene Mattia – vi lascio da soli. – e dicendolo torna dentro
-          Sì, Fabrizio. Scusami tu. Non avrei dovuto reagire in quella maniera e tanto meno avrei dovuto dire quelle parole.
-          No, ma è comprensibile…
-          Il fatto è che ancora adesso quando incontro Manu non riesco a non ricordare tutto quello che ho dovuto subire a causa sua, e questo mi spinge ad essere irrazionale.
-          Penso sia normale.
-          Il fatto è che sto cercando in tutti i modi di dimenticare le umiliazioni, la frustrazione che ho vissuto durante il nostro rapporto, ma non ci riesco. Non sai quanto vorrei svegliarmi la mattina e non ricordare nulla di quello che è successo, ma non ci riesco. Mi basta un niente per ricadere in quei ricordi e stare male. Vorrei non averlo mai conosciuto. Vorrei tanto, ma purtroppo non è così. Sembra che io sia destinato a restare intrappolato in quel rapporto, seppur contro voglia.
-          Non è che per caso, tu sei ancora innamorato di Manu?
-          Ancora innamorato?
-          Esatto!
-          Come potrei? Come potrei essere ancora innamorato di lui? Spiegamelo! Quello non era amore, era semplicemente un sentimento malato.
-          Che vuoi dire?
-          Come lo definiresti tu quello che c’è stato fra noi due?  - a quella domanda non riesco a risponde. – Hai visto che neppure tu sai come definirlo? Non era amore. Io ero solo il suo scacciapensieri, nulla più.
-          Ma questo non è vero e tu lo sai.
-          No, invece. Questa è la verità. – lo guardo negli occhi e seppur le sue parole sono dure, dal suo sguardo appare chiaramente la delusione, il dolore di aver perso quel rapporto che gli ha dato la possibilità di trovare la sua vera personalità.
-          Quindi… è questo il motivo per cui ogni sera incontri qualcuno di diverso. Vuoi dimenticarlo!
-          Sì, e ci provo con tutto me stesso, ma non ci riesco.
-          Ma lui ti ama ancora e forse non è troppo tardi per rimediare…
-          No, ho già dato. Con Manu ho provato e riprovato, ma lui è fatto così e di certo non sarò io a cambiarlo e, francamente, adesso non ne ho nemmeno voglia. Voglio voltare pagina e non importa quanto dovrò impiegare per trovare un po’ di serenità. Quello che voglio è dimenticarlo definitivamente.
-          Se è quello che vuoi, io non posso che rimanerti vicino. Facciamo una cosa, prendo le mie cose e andiamo a farci un giro, ti va?
-          Sei qui con Andrea e tutti gli altri
-          Non l’avranno a male.
-          Davvero, magari ci vediamo domani a colazione.
-          Sei sicuro?
-          Sì, e poi Mattia sta chiedendo a Simone di poter andar via prima e andremo a farci un giro. Mi piace questo ragazzo. Sa capirmi e non pretende nulla.
-          Ma quando dici che ti piace, intendi che potresti innamorarti?
-          Non lo so… so solo che per ora la sua compagnia mi fa stare bene.
-          Fossi in te, ci andrei con cautela. Nella vita non è difficile passare da vittima a carnefice.
-          Che vuoi dire?
-          Che se non sei sicuro di aver dimenticato il tuo passato, forse non dovresti iniziare  a uscire con altro ragazzo pronto a iniziare un presente con te.
-          Ma questo non è il caso … almeno per ora. Ci siamo parlati chiaramente sia in queste settimane in chat sia oggi pomeriggio quando è venuto a casa. Abbiamo deciso di vederci così, senza impegni.
-          Spero che questa tua decisione non ti si ritorci contro.
-          Non preoccuparti sempre per me.
-          Ok! Però, sappi che in qualsiasi momento puoi confidarti con me.
-          Lo so.
-          Allora andiamo? – Chiede Mattia raggiungendoci – Il capo mi ha dato la serata libera.
-          Andiamo! – risponde Daniel – Ciao Fabrizio. Grazie e scusami ancora per prima
-          Non pensarci. Ci vediamo domani a colazione.
-          Sì, ti chiamo io.

Continua… 

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro