Jim Parsons parla del suo matrimonio con Todd Spiewak: «siamo legali, come mia madre e mio padre.» VIDEO

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
A cura di Giovanni Trapani
Jim Parsons, l’attore che ha raggiunto la fama mondiale con la sit com The Big Bang Theory, ospite dello show di Stephen Colbert, ha parlato di come si sente da quando ha sposato Todd Spiewak, direttore artistico,  con cui condivide la vita da quindici anni.
Continua sotto...

I due si sono sposati lo scorso 13 maggio al Rainbow Room di New York e, a distanza di quattro mesi, l’attore ha voluto condividere con il pubblico le sue emozioni, a partire da come ha vissuto l’idea del matrimonio:
«Credevo che il tutto si sarebbe concluso lì, nell’emozione di una festa, però [il matrimonio, ndb] aveva molto più significato di quanto fossi in grado di comprendere. E continua ad averlo in un modo che non mai avrei pensavo. Sono stato un uomo gay per tanto tempo quando non era possibile concepire tale vita come qualcosa di giusto…»
Continua sotto...

Parsons ha continuato, poi, dicendo come sia diverso l’essere sposato dal semplice essere una coppia:
«C’è qualcosa sotto, un’emozione, un qualcosa, che me lo ricorda continuamente. Se lo dimentico è lì che mi ricorda che [io e Todd, ndb] “siamo legali, proprio come mia madre e mio padre.»
VIDEO

L’attore, che negli ultimi anni abbiamo visto recitare in film importanti come The normal hearth e Il diritto di contare, al momento è impegnato con le riprese dello spin off di the Big Bang theory, Young Sheldon, in cui mette la voce, per narrare le vicende di Sheldon Cooper all’età di 9 anni.
Fonte: ambienteg
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK