Chef Rubio sul coming out di Guglielmo Scilla: «Qual è la necessità de fa outing?» VIDEO

ORA SIAMO ANCHE SU TWITTER. SEGUITECI https://twitter.com/miOMOndoespanso
A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Il coming out,avvenuto attraverso un video postato su youtube, di Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, è stato uno degli argomenti che ha tenuto banco negli ultimi giorni. I commenti ricevuti dallo youtuber, scrittore, attore e dj sono stati diversi e di ogni tipo. Fra coloro che hanno voluto dire la propria sulla "questione" anche Chef Rubio, con un video postato su Instagram.
Continua sotto...

«Qual è la necessità de fa outing (poi stranamente proprio quando c'è la prima )?  - scrive lo chef  e conduttore di Unti e Busunti su Dmax - A chi frega con chi scopate? A nessuno! Non è fondamentale sapere se andate con uomini donne o cani. Il sesso è una cosa che dovrebbe rimanere fuori da qualsiasi conservazione implicante un giudizio perché chi giudica non scopa e perché non si parla ma si fa. E basta fare le gang degli etero, gay, lesbiche e compagnia cantante. Conta l'essere umano sopra ogni cosa, sopra ogni sessualità. Popolo de bigotti e ipocriti

Insomma Rubio sembra non aver apprezzato né i tempi del coming out di Scilla né la sua decisione di ammettere la propria omosessualità in pubblico.

«Ragazzi sono dieci minuti che penso a questa cose ed è giusto che voi lo sappiate. Ho scelto il metodo dei social, il metodo che si confà a questi tempi un po’ bizzarri, ma è giusto che lo sappiate.» sono , invece, le parole - dal tono non poco polemico - con cui apre il video– prima di elencare le sue dieci cose preferite, che comprende anche la «fregna» in ben due posizioni.

VIDEO
Un post condiviso da ChefRubio (@rubiochef) in data:

Continua sotto...


Un coming out non è parlare di sesso, ridurlo a questo vuol dire non capirne il valore. Al di là che si possa trovare discutibile la scelta di Scilla di averlo fatto poche ore prima della prima puntata di Pechino Express, non si può trovare discutibile un gesto che, in qualche modo, può essere d’aiuto al ragazzino, di provincia e non, che ha paura di accettarsi gay. Il sesso è il sesso, il coming out è tutt’altra cosa.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK