Le canzoni di Sanremo che non riesco a smettere di ascoltare

Italian Gay Blogger Award ’14 è iniziato. Da questo momento è possibile votare i vostri blog preferiti su igba.altervista.org 

Rubrica: Francesco Sansone 
Grafica. Giovanni Trapani
Non parlerò delle serate del festival di Sanremo, anche perché molti di voi l’hanno fatto dicendo tutto quello che c’era da dire. 
Non farò un analisi dei testi o di quanto questi fossero belli o brutti perché anche questo lo hanno fatto molti di voi. 
Oggi mi limiterò a dire e a farvi sentire le canzoni che mi sono piaciute e che non riesco a smettere di ascoltare. 
Pertanto, eccovi le canzoni di questo Sanremo ’14 che quotidianamente risuonano in casa mia



L’unica canzone delle Nuove proposte che a primo ascolto mi ha conquistato è stata Senza di te di Zibba. 


Per quanto riguarda i BIG, inizio con la canzone vincitrice, ossia Controvento di Arisa.



Per poi continuare con Noemi e la sua Bagnati dal sole.



E Giusy Ferreri con Ti porto a cena  con me.



Anche Giuliano Palma. con la sua Così lontano, è diventato un mio vero e proprio tormentone.


Per non parlare di L'unica dei Pertubazione...


Ecco, questo è stato, ed è, per me Sanremo '14.