Dite la vostra a... Giuseppe Scopelliti



Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: Gayburg
Dopo esserci soffermati nelle ultime due settimane sulle olimpiadi che si svolgeranno in Russia, oggi con questa rubrica ritorniamo in Italia per vedere assieme cosa ha dichiarato Giuseppe Scopelliti (Ncd), presidente della Regione Calabria, a proposito degli uomini che devono guidare la sua Regione. Inutile dire che si tratta dell’ennesima dimostrazione di pochezza da parte dei nostri politici che, giorno dopo giorno, ce la mettono tutta per affermarsi più per certe dichiarazioni che per il lavoro svolto. Leggete da voi, però, quello che da detto….




Noi non vogliamo né uomini che non siano coraggiosi, né mezzi uomini, né uomini che sono innamorati di altri uomini a noi ci piace l'idea di mettere in campo uomini che siano innamorati di donne, che amino il rapporto di coppia e che individuano nel rapporto di un matrimonio un uomo ed una donna... Quando faccio questo tipo di parallelo voglio dire che noi vogliamo uomini che siano innamorati della città.”
Giuseppe Scopelliti (Ncd), presidente della Regione Calabria, 
3 febbraio 2014 

Ora che sapete la sua "opinione", se vi venisse fatta la domanda "cosa ne pensi di Giuseppe Scopelliti?" Voi, cosa rispondereste? 

Dite la vostra!