Non c’è niente di peggio che…



Le affermazioni lasciate da personaggi più o meno pubblici, più o meno autorevoli sul mondo LGBTQ ormai non si contano più, eppure ogni volta sanno colpire per il loro essere assurde. Col post di oggi torno a proporvi  tutte le ultime dichiarazioni che negli ultimi giorni ci sono arrivate addosso come una cacca di colomba dal cielo. Affermazioni che hanno del patetico, ma che, tuttavia, tendono a rallentare quel processo di civilizzazione di cui questo paese, e non solo l'Italia, ha bisogno. Affermazioni che, come vedrete, dimostrano quanto tutto quello che ci gira attorno è al limite della razionalità.



Anche se si avvicina l'inverno, non smettere di essere fiero.  
I'm pride and you? Collezione inverno. 
Visita il negozio da qui


 



“È tempo che i politici dimostrino il coraggio di difendere la famiglia tradizionale e che i cattolici sostengano quei politici che affermano tale ideale”. Così l’On. Domenico Scilipoti, Segretario Nazionale MRN, in merito alle dichiarazioni rilasciate questa mattina dal Cardinale Angelo Bagnasco. “La famiglia tradizionale - continua il Deputato MRN - è quella formata da un uomo e una donna ed è il valore cardine di ogni società”. “I Governi hanno il compito di sostenerla dal punto di vista economico e sociale”. “Chi arriva al punto di sostenere il matrimonio gay non solo non si dimostra un buon cattolico cristiano ma potrebbe giocare a favore dell’estinzione dell’umanità”.
Domenico Scilipoti





“Matrimonio gay? Non è un tema che mi appassiona, non mi pare un’urgenza da affrontare. Se potessi, darei a Vendola un consiglio: rimani uccel di bosco, fringuello libero, ma chi te lo fa fare a sposarti…”
Vincenzo De Luca (Sindaco di Salerno)



“La realtà ci dice che noi non abbiamo il diritto a ridefinire cosa sia il matrimonio, così come non dobbiamo uccidere un altro uomo. Dio ha creato la vita dell'uomo e anche il matrimonio tra un uomo e la donna”.
John Nienstedt (Arcivescovo di Minneapolis)

Quella che segue adesso è la dichiarazione che lascia un po' perplessi perché detta da un attore inglese, gay dichiarato. Tuttavia c’è da dire che l’attore ha parlato in maniera del tutto personale senza farsi portavoce di niente e nessuno, anche se, dato come stanno le cose, queste parole potrebbero essere viste da tutti coloro  che remano contro alla causa, come un appiglio a cui fare affidamento a momento opportuno.


 “Mia madre ritiene che i bambini necessitino di una madre e di un padre e io sono d’accordo con lei. Non riesco a immaginare nulla di peggio che essere cresciuti da due papà gay”
Rupert Everett





Ecco questo è quanto è stato detto contro di noi, tuttavia c’è chi non la pensa così, ma questa è un’altra storia...


Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Foto: Web
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro