Buon Compleanno a... me

Allo scoccare della mezzanotte il post sarà on line e il 18 giugno avrà inizio così come avranno inizio i miei 29 anni. Si avvicina sempre più la soglia dei 30 e quasi non riesco a capacitarmene. Premettendo che da giovane non sono mai riuscito a immaginarmi da grande, non avrei comunque mai immagianto quello che mi sta succedendo: Ho un compagno con cui condivivdere la mia quotidianità, ho una famiglia alle spalle su cui posso contare e degli amici che so amarmi in maniera speciale. Con tutta questa fortuna che mi sono ritrovato, non mi spaventa più l'idea dei 30 anni come qualche anno fa. Quindi, per la prima volta nella mia vita, sono contento che si avvicini questo giorno, tuttavia, non cambierò  la mia idea di non festeggiarlo, non c'è niente di più imbarazzante che soffiare delle candeline mentre tutti cantano la famosa Tanti auguri (e non mi riferisco a quella della Carrà).


I pride si avvicinano, meglio andarci vestiti come si deve...

Clicca sul link, guarda la collezione PRIDE e scegli il capo giusto che ti farà dire:
I'm pride and you?


Comunque mi preparo a vivere questa giornata sapendo che i miei 29 anni mi porteranno grandi novità e tra queste la prima sarà la presentazione di "Oltre l'evidenza - Racconti di vita... gay" che si terrà il 3 Agosto dalle 20:30 alle 21:30 presso il gay village di Roma. Sarà una serata davvero indimenticabile. Un'ora in cui parlare di un progetto a cui credo tanto, anzi di più, con Paolo Vanacore, che come sapete ha curato la prefazione, e Cinzia Visciano, la responsabile dell'UARR Roma. Sono molto emozionato e anche spaventato perché ho il timore di fare delle papere incredibili, ma so che in caso dovessi andare in panico, potrò sempre incontrare gli occhi di Giovy, che saranno di fronte a me, pronti a calmarmi (sono più ansioso di quanto si possa immaginare). Detto questo se volete, se siete di Roma o vi trovate in vacanza lì in quei giorni, sarebbe bello incontrare molti di voi con cui passo le mie giornate on line e con cui condividere quello che di fatto è uno spin off reale del mio mondo espanso.

Avrei voluto scrivere qualcosa altro, ma infondo è il mio compleanno e per due giorni all'anno posso permettermi di prenderla con comodo e quindi chiudo questo post pubblicando il video realizzato sull'intervista all'interno di Shortbus - gli altri incontri radiofonici, che è andata in diretta lo scorso 3 maggio su Radio Onda d'Urto, e vi saluto. 
Ciao,
Fra'



Grafica: Giovanni Trapani
Prefazione: Paolo Vanacore
Copertina di e con Giovanni Trapani
Casa Editrice: Tempesta editore
Prezzo: 15,00 Euro