Xmas' playlist

Realizzazione grafica: Giovanni Trapani.
Ok vi starete chiedendo: "Ancora un post sul Natale?" E sì, il periodo è questo è io ci sono finito dentro con tutte le scarpe. Se l'ultima volta vi ho fatto leggere la mia personalissima lettera scritta a Babbo Natale, oggi voglio rendervi partecipe delle mia personalissima Xmas' playlist natalizia, facendo una sorta di top 5 delle canzoni che ultimamente ascolto a manette.


Al 5° posto metterei una canzone che è un classico di sempre, però negli ultimi anni apprezzo molto la versione che propongo qui. La canzone è "Chrismas Tree" e a cantarla è Lady Gaga



Al 4° posto una di quelle canzoni che non possono non mettemi l'allegria. Si tratta di "E' Natale a casa mia" e a cantarla sono Alvin e i Chipmunk


Al 3° posto metterei sicuramente "Jingle Bell Rock" nella versione di  Aly e Aj che mi fa impazzire per l'arrangiamento 


Al 2° posto una canzone portata al successo dai Wham!, ma che io preferisco nella versione di Cascada (per chi non fosse un grande conoscitore dei cantanti ispanici, sappiate che lei è una cantate moooooooooolto famosa in Spagna). Sto parlando ovviamente di "Last Xmas"


Al 1° posto la canzone che da anni è la mia suonerira ufficiale di questo periodo (lo so, ognuno ha le sue pecche) e che quando l'ascolto non posso non sentirmi invaso dallo spirito natalazio. Benché quest'anno è stata realizzata una nuova versione feat. Justin Bieber, io preferisco l'originale (come dice la mia mamma, le cose vecchie sono sempre le più belle) e come avete capito sto parlando di lei: Lady and Gentleman, Mariah Carey sings "All I want for xmas is you"