Le scene più romantiche dei telefilm

#IGBA2015 
E' iniziata la fase finale degli Italian Gay Bloggers Awards 2015Anche quest'anno Il mio mondo espanso  è in concorso nella categoria "Attualità e news" per votarlo clicca qui. 

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Dopo aver visto la settimana scorsa i baci gay più belli dei telefilm, oggi continuiamo sempre a parlare di serie tv, ma mostrando alcune delle scene più belle e commoventi di sempre. Fate attenzione che potrebbero esserci degli spoilers se non siete a passo con la messa in onda.

Lo trovi qui 

Anche se dovrei dire Fisica o Quimica visto che la scena che vi propongo è tratta dall'ultima stagione della serie che, a causa di stupide polemiche sulle scene omosessuali che hanno causato anche l'allontanamento di Carlo Freccero da direttore di Rai4, non è andata in onda. SPOILER Fer viene ucciso da un suo compagno di scuola che, dando di matto, ha preso in ostaggio i compagni chiudendoli dentro l'istituto, e David, disperato, lo bacio per l'ultima volta quando ormai è troppo tardi.

SPOILER per chi non ha visto la 4^ stagione. Messo alle strette da Ian, Mickey confessa a tutti il suo essere gay in uno spudorato coming out che finisce a scazzottate.



Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

Purtroppo la stabilità appena trovata viene interrotta dal manifestarsi del bipolarismo di Ian. Mickey, però, non ci sta a perderlo proprio ora che lo può vivere senza nascondersi e tira fuori tutto il suo amore in una scena commovente e piena d'amore.

Cambiamo completamente atmosfera e passiamo a un telefilm che dell'umorismo ha fatto il suo cavallo di battaglia. Nella serie Austin, il nipote di Betty, ormai cresciuto si prende la sua prima cotta per un compagno che come lui partecipa allo spettacolo teatrale e proprio lì riceve il suo primo bacio.