#IGBA2015: Il mondo espanso del cinema gay vince nella categoria “Cinema e Tv”

Dopo le candidature degli anni precedenti, Il mondo espanso del cinema gay si è aggiudicato la vittoria nella categoria “Cinema e tv” all’interno della terza edizione del concorso Italian Gay Bloggers Awards con un distacco non indifferente dal secondo classificato.

Un risultato inaspettato, ma gratificante e che dimostra la vostra attenzione ai contenuti del blog. Da quando è nato, Il mondo espanso del cinema gay ha "espanso" il significato della parola cinema in tutte le sue sfumature per fornire emozioni e riflessioni. Quindi non solo film, ma anche serie tv, telefilm, web series, anime, yaoi, documentari  molto altro ancora che hanno fatto del blog un luogo sicuro dove rifugiarsi quando si cercano questo tipo di contenuti.


Ottimo risultato anche per Il mio mondo espanso e Il mondo espanso dei romanzi gay che si sono piazzati al secondo posto nelle categorie in cui sono stati candidati.


Non mi resta che ringraziare tutti voi che avete scelto di votare “i miei mondi”, dimostrandomi il vostro affetto e la vostra stima per il lavoro svolto. Grazie!

Per conoscere tutti gli altri vincitori degli #IGBA2015, vi rimando al comunicato stampa pubblicato sul blog ufficiale del concorso. Da qui!