I baci gay più belli dei telefilm

#IGBA2015 
E' iniziata la fase finale degli Italian Gay Bloggers Awards 2015Anche quest'anno Il mio mondo espanso  è in concorso nella categoria "Attualità e news" per votarlo clicca qui. 

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube 
Se lunedì abbiamo cantato con le cover delle sigle dei cartoni animati, oggi, continuando a mantenere su Il mio mondo espanso un'atmosfera leggera, passiamo ai telefilm. Riprendendo un post de Il mondo espanso del cinema gay, guardiamo assieme alcuni dei baci gay più belli tratti da quattro serie tv americane che, sono certo, tutti voi avete visto e amato...


Lo trovi qui 



Grey’s Anatomy: La scena che vedrete è tratta dall'episodio 14 della 4^ stagione in cui protagonisti sono due militari Uno è il paziente di un progetto sperimentale sul cancro portato avanti da Derek e Meredith mentre l’altro è il suo compagno nei marine, nonché fidanzato. Costretti a nascondere la loro relazione per ovvie ragioni, quando il paziente non uscirà vivo dalla sala operatoria, il suo compagno, infischiandosene di tutto, ne bacia l’involucro senza vita in una delle scena più tristi e romantiche di sempre.


Queer as Folk: Ė, forse, la scena che tutti coloro che hanno amato questa serie della Showtime aspettavano da sempre. Sto parlando ovviamentr del momento in cui Brian, temendo di aver perduto il suo Justin nell’incendio del Babylon, vedendolo gli dichiara il suo amore dicendogli per la prima volta Ti amo.




Continua sotto...
http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui


Brothers & Sisters: Kevin e Scotty sono la coppia gay per eccellenza dei telefilm prodotti dalla ABC family e il loro amore ha fatto sognare gli telespettatori del mondo. Una delle scene indimenticabili del loro amore è quella della proposta di matrimonio che Kevin avanza al suo Scotty.


OZ : Quella di Beecher e Keller è una delle coppie più “crude” apparse in un serial tv. Una delle scene più belle di questa storia d’amore prodotta dalla HBO è quella in cui Keller, per salvare il suo compagno, si assume la responsabilità di un delitto venendo trasferito in un altro penitenziario. I due così sono costretti a salutarsi. Video con audio originale dato che la messa in onda della serie in Italia è stata fermata dopo la 4^ stagione (mi auguro vivamente che prima o poi qualche canale tv si decida a trasmetterla). Vedila da qui.


Six feet underLa loro relazione è stata inizialmente una delle  più complicate di tutti i tempi. Parlo di David e di Keith protagonisti di un'altra bellissima serie tv della HBO. La scena che vi propongo, in audio originale, è presa dalla prima puntata della prima stagione. David, sconvolto, corre da Keith confessandogli di amarlo e di non poter stare senza di lui.