Xmas time: Sorprese di Natale

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Fonte: youtube
Realizzazione grafica: Giovanni Trapani
Inizia oggi una rubrica che ci accompagnerà per tutto il mese di dicembre e che sarà dedicata al Natale (c’è bisogno di specificarlo?) Ogni mercoledì vedremo assieme alcuni video che mostrano delle sorprese, delle proposte, delle reazioni che la gente ha voluto condividere sul web e che mostrano il lato magico della festività. Oggi vi mostro tre video  davvero speciale, quindi prendete i fazzoletti perché ci sarà da commuoversi.

Lo trovi qui

Il primo è quello di un marine americano che torna a casa per il Natale e fa una sorpresa alla moglie e alla madre con l’aiuto di un amico e del fratello. Insieme hanno organizzato l’incontro in un centro commerciale.


In questo secondo video la sorpresa è una bella proposta di matrimonio. Ronniel, tramite un fashmob natalizio, chiede al compagno Dustin di diventare suo marito in un parco. Vediamo come ha reagito Dustin…


In quest’ultimo video una ragazzino è arrabbiato e non ha voglia di festeggiare perché non ha ricevuto il regalo che voleva, ossia una Xbox. Ma si sa, a Natale tutto è possibile...



http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui