I miei auguri di Natale

Con questo ultimo post del 2014 voglio farvi e gli auguri di un buon Natale e di un fantastico anno nuovo, che possa essere migliore di quello che sta per chiudersi. 

Quest’anno per me è stato davvero infernale sotto molti punti di vista: è iniziato una merda e si sta concludendo alla stessa maniera. Fra motivi di saluti, problemi legati alla vita di tutti i giorni, discussioni che si sono susseguite mese dopo mese, sono arrivato a desiderare che questo 2014 arrivasse alla fine già a giugno. Non sono uno di quelli che crede che la vita cambi allo scoccare della mezzanotte del 31 dicembre, ma oggi ho bisogno di aggrapparmi a una fine stabilita perché voglio buttarmi tutto alle spalle, cercare di raccogliere i miei pezzi e ricomporli.

Voglio tornare a godermela ‘sta vita.

Lo trovi qui

Lo ammetto, non è facile. Sto facendo i conti con un corpo che non è più quello di qualche mese fa, una fragilità emotiva con cui devo lottare per non crollare, e una quotidianità che non è quella che desideravo, ma dentro di me so che tutto questo passerà.

Sono fiducioso.

Dopo quello che ho vissuto e continuo a vivere non posso che essere tale. Il solo fatto che io sia vivo è qualcosa per cui essere felici e poco a poco riprenderò a ricostruire la vita che avevo in testa. Lo devo a me, ma anche e soprattutto a Giovy e ai miei cuccioli Perseo e Calliope. 

I loro occhi pieni d’amore sono la giusta motivazione per non mollare.

Pertanto sono certo che l’anno prossimo sarà migliore. Non sto facendo dei progetti perché so molto bene che farne non porta a nulla e soprattutto non garantisce la loro realizzazione, dico solo che sono intenzionato a vivere una nuova fase della mia vita. Più matura forse, o semplicemente più consapevole che nulla si deve dare per scontato. 

Nemmeno la vita e i sentimenti.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui

Quindi sotto questo nuovo auspicio, vi faccio i miei più sinceri auguri e spero davvero, davvero, davvero che questo Natale sia meraviglioso e che l’anno prossimo possa essere l’anno della svolta anche per voi.
Ci vediamo a gennaio.
Un abbraccio,
Francesco

Lo trovi qui