Il (mio) Natale che vorrei...

Rubrica: Francesco Sansone
Grafica: Giovanni Trapani
Realizzazione grafica:
Giovanni Trapani
Il Natale è ormai alle porte, ma come vorreste che fosse per voi il prossimo 25 dicembre? Se vi va, scrivetemelo all’indirizzo di posta raccontidivitagay@hotmail.it per condividerlo con tutti noi.  Potete scrivere una lunga lettera o piccoli pensieri a rotazione o semplicemente una sola frase. Sentitevi liberi di scrivere ciò che volete e quanto e come volete; fatelo perché, ve lo assicuro è quasi terapeutico.
Per questo primo appuntamento, voglio dirvi io come vorrei che fosse questo Natale e spero che il mio esempio possa darvi la spinta per inviarmi le vostre email perché, credo, che anche il condividere i propri desideri possa aiutarli a realizzarli o quanto meno l’averli espressi aiuta a crederci e a mettersi in moto per realizzarli.

Lo trovi qui

Il Natale che vorrei sarebbe bello da trascorrere con i miei affetti. Troppo spesso si da per scontato il ritrovarsi con i propri genitori, fratelli, sorelle, ma poi ci si rende conto che non sempre è possibile. Mai come quest’anno, dopo tutto quello che ho passato l'estate scorsa, mi si stringe il cuore il non poter stare con loro. Se penso che da adolescente quasi volevo scappare da casa durante questi giorni, mi rendo conto di quanto fossi stupido all'epoca e non capissi nulla.
Il Natale che vorrei sarebbe bello da trascorrere con Giovy e i nostri cuccioli Perseo e Calliope in una casa decorata, con un grosso albero addobbato con le palline realizzate a mano dal mio compagno e con quelle che nel corso degli anni assieme abbiamo comprato per costruirci le nostre tradizioni.
Il Natale che vorrei avrebbe come notizia che anche la nostra Italia tratti alla stessa maniera i sentimenti di qualsiasi tipo.
Il Natale che vorrei sarebbe bello se tutti i ragazzi che si sentono soli e i soli capissero che anche per loro c’è amore e gioia.
Il Natale che vorrei sarebbe bello se avesse la neve per regalarmi il mio primo 25 dicembre innevato.
Il Natale che vorrei sarebbe bello se fosse sereno, ma non tanto per dire.

Il Natale che vorrei sarebbe bello se mi regalasse un po’ della sua magia anche per tutto il 2015.

http://www.ibs.it/code/9788897309215/sansone-francesco/oltre-evidenza-racconti.html
Adesso anche in ebook. Qui